customize_yourself La possibilità di rendere un bene materiale totalmente nostro attraverso la personalizzazione è una pratica diffusa, anche grazie alle molte aziende che offrono l'opportunità ai propri clienti di rendere unici gli oggetti che desiderano acquistare.

E’ ciò che ha offerto Nike grazie ad un contest creato appositamente su Facebook per la linea Nike Free Run+ 2.

Vi è la possibilità di realizzare il proprio paio di scarpe assolutamente personalizzato nei  colori, selezionando il tipo di calzata preferito e firmandola con il proprio ID.

In occasione del contest sono stati installati in molte città, tra le quali anche Copenaghen,  dei  billboards sui quali dei writers hanno dato libero sfogo alla propria fantasia “personalizzando” in tempo reale le Nike Free Run+ 2 a bordo di un elevatore,  sotto lo sguardo attento e stupito dei passanti.

ancora una volta  Nike conferma: Free to choose, free yourself!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY