Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
L’agenzia svedese Lowe Brindfors ha ideato un’eccezionale campagna digital per il lancio del nuovo gelato Magnum “Temptation Hazelnut”.
La campagna dal titolo “Pleasure Hunt” (Caccia al piacere) è completamente realizzata in flash, ed ha come protagonista una bellissima ragazza alla ricerca di bon bon. Concepito come un vero Advergame, il sito permette agli utenti di comandare la ragazza attraverso la tastiera e di muoversi all’interno della rete. Il tempo e i punti accumulati, in base ai bon bon conquistati, sono sempre in evidenza in alto a destra.
La ragazza esplora il sito di YouTube, quello di Dove beauty products, alcuni siti di viaggio, destinazioni lussuose, prodotti di elettronica, siti di vestiti e tanti altri. Una vera e propria operazione di co branding che evidenzia il forte potere di coinvolgimento di Flash, anche se in questo momento il web sembra preferire sempre più l’HTML5.
Alla fine del gioco la ragazza trova finalmente il nuovo gelato, il Magnum Temptation Hazelnut con bon bon, e vengono calcolati i punti del giocatore che può condividere il suo risultato su Facebook e sfidare i propri amici.
Per iniziare ad esplorare anche voi la rete alla ricerca dei bon bon cliccate qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/


