
Ninja Academy presenta il corso più innovativo del 2011, uno sguardo sul futuro prossimo.
Il 21 e 22 gennaio 2011 si terrà a Milano il corso di specializzazione in Social Media & Mobile Marketing.
Siete dei curiosoni e volete conoscere il prossimo tecno-social-trend? Vi siete mai chiesti come comunicheremo tra 6 mesi e soprattutto quali sono le implicazioni della Mobile Internet Revolution?
Bene, allora potete inserire questo corso sotto il vostro albero di Natale e prepararvi per il viaggio virtuale che faremo insieme a gennaio ;)
La slitta dell’Academy, guidata da Ninja Babbo Mobile, vi porterà in mondi magici.
Insieme vedremo come i Social Media principali (Facebook, Twitter, Foursquare, Linkedin, ecc.) si stanno integrando
Carpiremo il potenziale dell’augmented reality e della geolocalizzazione che permettono di visualizzare informazioni nel vostro campo visivo, imparando che gli oggetti possono dialogare con la rete e che è possibile cambiare la routine quotidiana in business.
Pronti? SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI CON TUTTE LE INFORMAZIONI, DAI PREZZI AL PROGRAMMA O ISCRIVITI ONLINE QUI!
Dove: Milano, presso Ninja Academy, Via G.Zanella 54/56
Posti disponibili: max 30
Destinatari: Il corso fornisce modelli di riferimento, spunti creativi, strumenti teorici e pratici a professionisti e studiosi della comunicazione, in particolare a:
● Professionisti del marketing - Consulenti, Marketing Manager/Director, Product/Brand Manager
● Strategic Planner/Account/Creativi di agenzie di pubblicità/PR/eventi/media
Programma giornate:
21 gennaio 2011 – Social Media Marketing
Obiettivi:
Comprendere il potenziale del mercato mobile per il business. Apprendere nuove forme di promozione e interazione basate sui device mobili. Integrare il mobile con l’azione sui social media.
Masters Ninja:
Simone Tornabene, CMO di Viralbeat e blogger su webstrategist.it
Alex Giordano, Strategic Planning Director dei Ninja
22 gennaio 2011 – Mobile Marketing
Obiettivi:
Apprendere le logiche di funzionamento delle tecnologie emergenti, comprenderne il potenziale e i modelli di business, in modo da creare delle nuove esperienze per l'utente finale. Essere pionieri nel proprio settore lanciando sul mercato i prossimi trend tecno-sociali.
Masters Ninja
Mauro Rubin, CEO di JoinPad.net e blogger su Plumfake.com
Alex Giordano, Strategic Planning Director dei Ninja

Vi ricordiamo che per chi si iscriverà entro il 14 gennaio 2010 potrà usufruire dei prezzi speciali in early booking: 540€ per il singolo giorno, 960€ per il corso completo!
Maestra Franzina è sempre a disposizione per ulteriori info e dubbi. Potete contattarmi a francesca [@] ninjamarketing.it o al 346 4278490
{noadsense}









