Martha Burns 

Editor at large

Twitter ha annunciato sul blog ufficiale di aver siglato accordi con più di venti compagnie per permettere la condivisione attraverso il microblog di diversi contenuti.
Dopo gli accordi con YouTube, Flickr, USTREAM, iTunes e più di recente con Ping, il social network di iTunes, Twitter fa sapere che adesso gli utenti potranno anche incorporare contenuti da:

blip.tv: per guardare oltre 50.000 web TV show indipendenti

Instagram: per vedere foto, personalizzate con il filtro a colori Instagram

Rdio: se un utente twitta una canzone, i membri di Rdio possono ascoltarla interamente per la prima volta. Tutti gli atri utenti Twitter ascolteranno solo 30 secondi di canzone.

SlideShare: per leggere e condividere intere presentazioni direttamente su Twitter

Dipdive: Per vedere foto, video e nuovi lavori sulla community degli artisti di Dipdive.

Il blog ufficiale annuncia che nei prossimi mesi saranno integrati nuovi partner per rendere l’esperienza twitterina sempre più completa ed interessante.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY