Carissimi guerrieri,
dopo il rinvio di luglio ecco le date del primo corso di specializzazione in NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING e VIRAL-DNA che Ninja Marketing e The Viral Factory terranno a Roma il 21 e 22 ottobre.
Per chi non avesse avuto ancora modo di leggerle, di seguito vi riproponiamo tutte le informazioni utili sul corso. Inoltre vi ricordiamo anche del Ninja Candy, il nostro concorso che vi consente di vincere un ingresso gratuito al corso. Qui trovate le informazioni per partecipare, avete tempo fino al 17 ottobre!
Vi siete mai chiesti perché alcuni contenuti, anche banali, diventano contagiosi? Cosa accomuna i successi di A-Style, Apple, con i video di Susan Boyle o dei Black Eyed Peas?
Perché alcuni concetti fanno il giro del mondo e come si trasforma un'ottima idea in una pandemia comunicativa?
Finalmente un corso pratico di altissima specializzazione, tenuto dai maggiori esponenti della scena delle viral advertising agency per formare i professionisti di aziende e agenzie alla progettazione di comunicazioni contagiose. Video, advergame, buzz, niente sarà più un segreto per voi dopo aver scelto di fare una full immersion con:
Alex Giordano e Mirko Pallera: Strategic & Creative Director dei Ninja
Matt Smith, nientemeno che Director of Strategy at The Viral Factory
Claudio Branno, Head of Seeding at The Viral Factory
Questa volta abbiamo veramente esagerato, riuscendo a mettere nella stessa aula alcuni dei massimi esperti a livello mondiale di viral marketing. Quello che vi insegneremo non lo troverete da nessuna parte, promesso, non ci sono libri, nè post nè corsi al mondo che vi possano rivelare i segreti della comunicazione contagiosa e dell'evoluzione del branding nella società dei network.
Noi li spiegheremo ad ottobre a Roma ai pochi che riusciranno ad iscriversi al corso! (sono solo 40 posti). Si apprenderanno nozioni e tecniche per proiettarvi su un livello che davvero in pochi hanno raggiunto. L'illuminazione sarà il prossimo step! ;)
Vi presentiamo quindi il primo corso di "Non-Conventional & Viral Marketing (e Viral-DNA): come progettare una comunicazione contagiosa"
SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI O ISCRIVITI ONLINE QUI!
Quando: 21-22 ottobre 2010
Dove: Roma presso lo " Spazio Informale", Via dei cerchi 75, Circo Massimo
Posti disponibili: 40 posti disponibili
Docenti: Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing e Strategic & Creative Director dei Ninja. Matt Smith, Strategic Director & Co-Founder di The Viral Factory di Londra. Claudio Branno, parte del Director’s Board di The Viral Factory, in qualità di Head of Seeding and Buzz.
Il corso è come sempre diviso in due lezioni di 8 ore ciascuna.
Il primo giorno i Ninja vi introdurranno nelle dinamiche della network society, andando a definire le dinamiche sociali, il nuovo consumatore e i concetti chiave del marketing non-convenzionale: viral marketing, tribal, guerrilla, buzz, social media, seeding, tracking, ecc.
Inoltre ci addentreremo nel loro nuovo modello di progettazione: Tensione/Emozione/Catarsi e vi spiegheremo "Come progettare una comunicazione contagiosa", ovvero come creare un contenuto virale e quali emozioni psico-sociali stimolare.
Il secondo giorno, invece andremo ancora più nel pratico, ovvero studieremo "Come produrre e diffondere un contenuto potenzialmente virale", ovvero tratteremo le case history più significative, i segreti produttivi, il seeding (vale a dire i processi di diffusione in terreni fertili e i sistemi di misurazione/tracking del ROI.
Come iscriversi: on line presso la nostra pagina formazione e iscrivendosi al corso prescelto o compilando il pdf, contenente tutte le informazioni sul corso ed il programma completo!
Come sempre è possibile seguire anche un solo giorno, ma per questa volta è altamente consigliato l'acquisto di entrambi visto l'estremo legame tra le lezioni.
Vi ricordiamo che per chi si iscriverà entro il 5 ottobre sarà possibile usufruire dei prezzi speciali in early booking: 450€ + IVA per il singolo giorno, 900€ + IVA per il corso completo!
Per ogni info potete contattare Flavio Gliemi a flavio[@] ninjamarketing.it o al 3339705800, e come sempre...Be ninja!