Chatroulette e The Last Exorcism: autenticamente da paura

Emanuela Zaccone 

Cofounder e Marketing Manager di TOK.tv / Docente di Ninja Academy

Avete presente il "classico" trailer horror in cui si mostrano le reazioni degli spettatori alle preview?
La Lionsgate ha pensato di affidarsi alle "random experiences" per il lancio di The Last Exorcism.
Parte così la campagna virale che ha sfruttato Chatroulette e il fascino di un'apparentemente provocante ragazza per studiare le emozioni dei potenziali spettatori.

Già qualche settimana prima - come segnalato anche da Mashable - era stato diffuso il video di un esorcismo presso la Church of St. Marks, salvo poi scoprire che il presunto reverendo Marcus era uno dei protagonist idella pellicola (ed ovviamente potete seguirlo su Twitter).

Sulla campagna virale non vi anticipo nulla: provare per credere!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy