• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • GDPR
  • eCommerce
  • Design
  • Lavoro
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • CSR
  • Diritto
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • GDPR
    • eCommerce
    • Design
    • Lavoro
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • CSR
    • Diritto
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

22 e 23 luglio, Roma – Il primo corso italiano in Non-Conventional & Viral Marketing con Ninja Marketing e The Viral Factory

Score

678 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Flavio Glielmi 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 24/06/2010

Carissimi amici,

stiamo per darvi una notizia bomba, davvero. Siete pronti? Il 22 e 23 luglio a Roma si terrà il corso più incredibile mai realizzato. Si, non stiamo esagerando!

Ninja Marketing + The Viral Factory terranno il primo corso di specializzazione in NON-CONVENTIONAL & VIRAL MARKETING e VIRAL-DNA.

Vi siete mai chiesti perché alcuni contenuti, anche banali, diventano contagiosi? Cosa accomuna i successi di A-Style, Apple, con i video di Susan Boyle o dei Black Eyed Peas?

Perché alcuni concetti fanno il giro del mondo e come si trasforma un'ottima idea in una pandemia comunicativa?

Finalmente un corso pratico di altissima specializzazione, tenuto dai maggiori esponenti della scena delle viral advertising agency per formare i professionisti di aziende e agenzie alla progettazione di comunicazioni contagiose. Video, advergame, buzz, niente sarà più un segreto per voi dopo aver scelto di fare una full immersion con:

  • Alex Giordano e Mirko Pallera: Strategic & Creative Director dei Ninja

  • Matt Smith, nientemeno che Director of Strategy at The Viral Factory

  • Claudio Branno, Head of Seeding at The Viral Factory

Questa volta abbiamo veramente esagerato, riuscendo a mettere nella stessa aula alcuni dei massimi esperti a livello mondiale di viral marketing. Quello che vi insegneremo non lo troverete da nessuna parte, promesso, non ci sono libri, nè post nè corsi al mondo che vi possano rivelare i segreti della comunicazione contagiosa e dell'evoluzione del branding nella società dei network.

Noi li spiegheremo il 22 e 23 luglio a Roma ai pochi che riusciranno ad iscriversi al corso! (sono solo 40 posti).  Si apprenderanno nozioni e tecniche per proiettarvi su un livello che davvero in pochi hanno raggiunto. L'illuminazione sarà il prossimo step! ;)

Vi presentiamo quindi il primo corso di "Non-Conventional & Viral Marketing  (e Viral-DNA): come progettare una comunicazione contagiosa"

SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI O ISCRIVITI ONLINE QUI!

Quando: 22-23 luglio 2010 (giovedì e venerdì)

Dove: Roma presso lo " Spazio Informale", Via dei cerchi 75, Circo Massimo

Posti disponibili: 40 posti disponibili

Docenti: Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di Ninja Marketing e Strategic & Creative Director dei Ninja. Matt Smith, Strategic Director & Co-Founder di The Viral Factory di Londra. Claudio Branno, parte del Director’s Board di The Viral Factory, in qualità di Head of Seeding and Buzz.

Matt Smith, Strategic Director e co-founder "The Viral Factory" di Londra

Il corso è come sempre diviso in due lezioni di 8 ore ciascuna.

Vi consiglio di affrettarvi perché se si iscrivessero solo le persone "prenotate" siamo già al completo!

Il 22 luglio,  i Ninja vi introdurranno nelle dinamiche della network society, andando a definire le dinamiche sociali, il nuovo consumatore e i concetti chiave del marketing non-convenzionale: viral marketing, tribal, guerrilla, buzz, social media, seeding, tracking, ecc.

Inoltre ci addentreremo nel loro nuovo modello di progettazione: Tensione/Emozione/Catarsi e vi spiegheremo "Come progettare una comunicazione contagiosa", ovvero come creare un contenuto virale e quali emozioni psico-sociali stimolare.

Il il 23 luglio, invece andremo ancora più nel pratico, ovvero studieremo "Come produrre e diffondere un contenuto potenzialmente virale", ovvero tratteremo le case history più significative, i segreti produttivi, il seeding (vale a dire i processi di diffusione  in terreni fertili e i sistemi di misurazione/tracking del ROI.

Come iscriversi: on line presso la nostra pagina formazione e iscrivendosi al corso prescelto o compilando il pdf, contenente tutte le informazioni sul corso ed il programma completo (da lunedì sarà attivo il form!)

Come sempre è possibile seguire anche un solo giorno, ma per questa volta è altamente consigliato l'acquisto di entrambi visto l'estremo legame tra le lezioni.

Per ogni info come sempre flavio[@] ninjamarketing.it o al 3339705800, e come sempre...Be ninja!

SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI O ISCRIVITI ONLINE QUI!

{noadsense}

Scritto da

Flavio Glielmi 

Nato come Flavio Glielmi e cresciuto, tra Torino e Salerno, a pane ed internet già dai sui albori a 56K su un 486 a 66mhz, Shinobi (il nick che lo accompagna da 15 anni è in… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Flavio Glielmi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Ninja punta sugli under 25: fino al 70% di sconto sull’offerta Campus
Perché la formazione continua è il concetto chiave per lavorare nel marketing
Volo, formazione e party: Elite Retreat e Graduation raccontati dai Ninja

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto