• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Top 5 Horror – Aprile

Score

527 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Daniele Mannina 

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 30/04/2010

Come tutti sappiamo la primavera è arrivata e con essa tutti i luoghi comuni: gli ormoni si risvegliano dal letargo invernale, i ciliegi iniziano a fiorire, si inizia a pensare alle vacanze, gli allergici come me maledicono polline e schifezze varie ma soprattutto pensiamo alla pipì.

Beh non è così?
Allora perché la Top Five di aprile ha come tema di fondo proprio questo?

Forse sarà un fatto dei creativi che con i primi caldi o non so per quale astruso motivo pensano che la cosa più bella sia piazzare nelle loro campagne gente che urina.

Io non lo so ma la realtà è che abbiamo notato che quello della pipì è il trend di aprile.

5. Manix Lube

Guardate la foto. È una ragazza seduta su un molo al tramonto. Ad una prima occhiata probabilmente non vi dirà nulla, al massimo potreste pensare “ma cosa ci fa la signora in rosso seduta da sola su un molo? Cosa devo guardare?”  Poi ad un certo punto realizzerete e la vostra espressione sarà più o meno questa: “nooooo!”.

Probabilmente il lubrificante Manix avrà delle proprietà fuori dal comune, non lo so, ma una domanda si fa largo nella mia mente: chi diavolo è quel pervertito che ha pensato ad un coso per legarci le cime delle barche (mi sfugge il nome) come ad un oggetto che potesse avere un tale scopo diverso da quello di legarci appunto le cime delle barche?

4. Naughty Dog

Non me ne vorranno il fotografo, l’agenzia, la modella e pure il cane che sembra un lupo ma questa foto è abbastanza brutta e siccome ci sono un po’ di cose che non mi tornano ho provato a dare una spiegazione mia alla scena raffigurata.

C’è questa ragazza che sta cercando casa ed entra in questa che sembra la camera di un ospedale psichiatrico con le sbarre alle finestre. L’inquilino della camera è un lupo che se ne sta per fatti suoi quando si accorge di questa tipa e allora, come usano fare di solito i canidi per capire chi hanno di fronte, prende ad annusare la donna, proprio lì.

A questo punto di solito le ragazze che conosco io si imbarazzano un po’ e tentano di allontanare con le buone maniere il cane indiscreto, soprattutto quando è uno di quei periodi lì, o almeno così mi pare di ricordare; forse coi lupi è diverso.

E invece cosa capita? Parte un ventilatore e la nostra eroina si mette a favore di naso del cane, che forse è un lupo, mentre l’agente immobiliare che assiste alla scena scatta una foto.

Io credo che le cose siano andate in questo modo, altrimenti non saprei proprio.
Voi amici che dite?

3. Bike Courier Services: Not Pretty, But Fast

Il linea di massima il concept sarebbe anche giusto e cioè che questi corrieri non sono belli ma sono veloci. A me però sembrano un po’ troppo brutti e poi più che essere in moto sembra che siano piazzati troppo vicini al super ventilatore che ha sorpreso la ragazza della foto qui sopra alla posizione numero 4 della Top Five.

2. Balletto Fuoriscala - Sex Sells Diesel

Ora non è che qualsiasi cosa faccia Diesel deve essere per forza bella!

Questa cosa qui non mi esalta proprio per nulla e a dire il vero mi sembra pure una cosa già vista tipo 20 anni fa in Top Secret un film con Val Kilmer. Guardate un po’ qui.

1. Il trend del mese: la pipì

Idle Free Calgary: Unacceptable

Se ho capito bene, questo video intende farci sapere che quando inquiniamo è come se facessimo continuamente la pipì sul nostro pianeta. Però non è mai bello vedere gente che fa la pipì per strada davanti a tutti e poi soprattutto perché gli uomini non hanno il pisello?

Baby Wee Wee

Un bambolotto che fa la pipì non è proprio il massimo della bellezza ma la faceva anche Cicciobello, mi sembra di ricordare, quindi non è proprio una novità assoluta.

Ma qui è il video che desta un po’ sconcerto anche perché ad un certo punto al minuto 0:11 io personalmente ho temuto il peggio. Quando il papà fa un po’ il solletico al bambolotto questi reagisce con una… si può dire erezione? La faccia stupita delle bambine non lascia sperare in nulla di buono però poi il peggio passa e ciò che accade è solo una tipica e innocente pisciatina in faccia a papà.

The First Bladder-Friendly Festival

Qui torniamo al discorso di prima che non è mai bello vedere uno o, in questo caso, una che fa la pipì per strada a meno che non si ami guardare questo genere di cose e lì è tutto un altro discorso.

Ma poi, dico io, la tipa che probabilmente ha visto un film molto lungo non poteva farla in bagno? Che è tutta sta mania di farla all’aria aperta?

Se qualcuno di voi amici lettori può spiegarci da cosa deriva questo fiume di pipì ce lo spieghi pure perché noi siamo davvero curiosi.

È con questo interrogativo che chiudiamo la nostra Top Five Horror di aprile e andiamo in bagno a fare ciò che alcuni pubblicitari vorrebbero fosse fatto in strada.
{noadsense}

Scritto da

Daniele Mannina 

Eterno laureando in lettere moderne Pandemazio Kuranosuke, al secolo Daniele Mannina, viene accolto dai Ninja nel loro covo un giorno non meglio precistato e, no… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Una montagna di preservativi: Durex insieme a Diesel alla Milano Fashion Week
Inclusione significa dare valore alla diversità, l’intervista a Francesca Vecchioni
Cannes Lions 2021: i vincitori e le campagne più coinvolgenti

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto