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Sex Positivity

Una montagna di preservativi: Durex insieme a Diesel alla Milano Fashion Week

Il brand italiano del denim regalerà 300 mila preservativi negli store per tutto il 2023. In arrivo anche un capsule collection

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Giuseppe Tempestini 

Copywriter & Digital Strategist

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Pubblicato il 24/02/2023

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Diesel ha svelato una nuova collaborazione con Durex alla settimana della moda di Milano.

La partnership è stata svelata durante la sfilata di mercoledì al Superstudio Maxi. In passerella la sex positivity della collezione Fall Winter 2023 del designer Glenn Martens.

La D di Durex si fonde e confonde con quella di Diesel. Due brand inclusivi si uniscono a favore della libertà sessuale dando un messaggio preciso al loro pubblico con lo slogan "For sucsexful living".

Diesel e Durex

L'invito di Diesel alla FW 2023

 

I modelli hanno sfilato attorno a una montagna di 200 mila scatole di preservativi Durex con il logo rosso e bianco di Diesel.

 

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Un post condiviso da Diesel (@diesel)

Gli scenari avanguardisti sono diventati una firma Diesel da quando è tornato alla Milano Fashion Week lo scorso anno.

Che il "sesso sicuro" andasse già di moda ne eravamo consapevoli, nel 2017 il brand nato dal genio creativo di Virgil Abloh, Off-White aveva lanciato dei preservativi con la scritta “SAFE” e il suo logo.

Qualcosa di simile lo avevamo visto nel 2019 quando Demna Gvasalia per la presentazione della collazione SS20 di Vetements durante la Paris Fashion Week Uomo aveva recapitato degli inviti con dei preservativi brandizzati.

LEGGI ANCHE: I condom Saint Laurent, già scomparsi da Instagram, invadono Parigi

Il brand italiano di denim ha anche anticipato l'arrivo di una capsule di abbigliamento con Durex, che include magliette, jeans e cappellini in co-branding. La collezione dovrebbe essere lanciata ad aprile.

Come ulteriore impegno di entrambi i marchi per promuovere la libertà sessuale e il sesso sicuro, 300 mila preservativi Durex saranno esposti e distribuiti gratuitamente presso i punti vendita Diesel in tutto il mondo.

Diesel

Il brand che produce e distribuisce profilattici, gel lubrificanti e altri prodotti per il benessere sessuale, sappiamo bene che non ha paura di sfidare i tabù.

Il denim non è territorio "vergine" per Durex. Nel 2017, l'azienda ha introdotto in India una gamma dei suoi preservativi con un pacchetto più sottile, progettato per scomparire nelle tasche dei jeans.

Il prodotto e la campagna miravano a rompere il tabù dell'acquisto e del trasporto di preservativi in Asia meridionale, dove l'uso del profilattico non era ampiamente accettato.

LEGGI ANCHE: Nike e Tiffany & Co. lanciano un’elegantissima linea di accessori

Una moda audace con jeans consumati che mostrano la pelle, le natiche e la biancheria intima.

Scritto da

Giuseppe Tempestini 

Copywriter & Digital Strategist

Non sono un punto fermo, né una realtà di base. Calabrese DOC, dal 1988 cerco centri di gravità permanenti. Nato sotto il segno dei Millennial con ascendente Comunicazione.… continua

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