Forse molti di voi già sapranno che, da qualche giorno, Facebook ha sostituito il tasto "Diventa fan" con "Mi piace".

La modifica è la conseguenza di una ricerca che ha dimostrato come per gli utenti del popolare social network sia molto più facile cliccare sul "like" che sul pusante "Diventa fan".

Per qualcuno si tratta di un dettaglio poco interessante, ma così non è come spiega perfettamente Andrea Colaianni su Womarketing, la cui analisi mi trova perfettamente d'accordo!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY