Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
A volte vi sono violazioni così gravi che la sensibilizzazione intorno ad esse non può che passare attraverso campagne di comunicazione piuttosto forti (come d'altra parte lo erano le immagini di Amnesty nel post Olimpiadi).
E' questa la scelta operata da BBR Saatchi & Saatchi Israel per promuovere le attività di Hibuk Rishon's (First Hug), associazione impegnata contro l'abbandono dei neonati.
A Tel Aviv, dietro ogni porta, sono stati collocati questi realistici oggetti dietro ai quali erano poi riportati logo e nome dell'associazione, insieme alla scritta: "Every year hundreds of babies are abandoned in Israel. You can help them".
Visto qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

