Simone Cinelli 

Editor Sezione Digital

Su Facebook IKEA lancia il suo nuovo spot per la Tv, sotto forma di un gioco.

Il primo video, intitolato "Mimo" mostrava una scena di 20 secondi dello spot integrale.
Gli utenti dovevano indovinare cosa stesse mimando l'attore.
Spazio all'immaginazione quindi, con la classifica delle risposte più creative:

#1 "Uccelli di rovo!!"
#2 "Vola, zappa e corri!"
#3 "Free WIlly 2"
#4 "Galline in fuga"
#5 "Corri uomo corri"
#6 "Morto, sepolto e scappa"
#7 "Scemo & più scemo"

Alcuni giorni dopo la soluzione, con il video che "lancia" lo spot televisivo in onda dal 24 gennaio.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY