Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Su Facebook IKEA lancia il suo nuovo spot per la Tv, sotto forma di un gioco.
Il primo video, intitolato "Mimo" mostrava una scena di 20 secondi dello spot integrale.
Gli utenti dovevano indovinare cosa stesse mimando l'attore.
Spazio all'immaginazione quindi, con la classifica delle risposte più creative:
#1 "Uccelli di rovo!!"
#2 "Vola, zappa e corri!"
#3 "Free WIlly 2"
#4 "Galline in fuga"
#5 "Corri uomo corri"
#6 "Morto, sepolto e scappa"
#7 "Scemo & più scemo"
Alcuni giorni dopo la soluzione, con il video che "lancia" lo spot televisivo in onda dal 24 gennaio.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/