Celebrity Stickers per Hot Cable TV Network!

Celebrity Stickers per Hot Cable TV Network!

Celebrity Stickers per Hot Cable TV Network!

La BBR Saatchi & Saatchi di Tel Aviv ha realizzato, per questa campagna, un cartellone magnetico di ben 140 metri dove i passanti hanno potuto staccare, a mò di adesivi, le loro star preferite raffigurate sull’enorme manifesto.

Perché? Hot cable TV network voleva assolutamente mantenere la sua leadership in un mercato in cui la concorrenza pareva pronta a minarla! HOT cable TV network ha infatti, di recente, aumentato il numero dei programmi trasmessi, aggiungendo una serie di show di successo.

Gli attori-magneti rappresentati ed entrati nelle case israeliane, sono stati circa 6.000. Che successo! In poco più di due ore dal lancio dell’iniziativa, sono andati a dir poco a ruba, costringendo l’agenzia a rifornire il cartellone con nuove celebri figurine!

Molto simpatica non trovate?

Trovato qui.

Scritto da

Chiara Puglia 

Fisciano. Estate 2007. Sachiko incontra per la prima volta un ninja, anzi il Ninja Alex Hokuto No Ken. E’ lì che passione per la buona tavola e per le belle riflessioni med… continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy