Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Giunge all’ottava edizione il Meeting Euromed, un evento ormai noto come “l’Erasmus sullo Jonio”, che quest’anno si arricchisce anche di una seconda tappa croata, precisamente in Dalmazia, a Sibenik.
Come nelle precedenti edizioni, la partecipazione al Meeting Euromed è aperta a tutti gli studenti universitari e ai giovani professionisti non italiani fra i 18 e i 30 anni. Le borse a disposizione sono 85, tra i criteri principali di selezione la provenienza da paesi del bacino del Mediterraneo e la conoscenza certificata della lingua inglese, oltre al curriculum vitae.
Entrando nello specifico, i moduli in programma sono due: il primo, che tratterà di sviluppo locale e regionale, si terrà dal 6 al 16 Agosto a Sibenik, mentre il secondo avrà luogo a Cariati dal 22 al 31 agosto e avrà come tema la sinergia imprese/pubblica amministrazione e informazione, comunicazione e tecnologie.
Si tratta di un grande evento unico nel suo genere, destinato ad ospitare ragazzi da tutto il mondo. Non potevano quindi che essere numerosissimi i partner e i patrocini che comprendono, tra gli altri, la Presidenza del Parlamento Europeo, i Ministeri della Gioventù e per i Beni e le Attività culturali, il Senato della Repubblica, il Ministero croato della Sanità, IGRECO, SIMET Spa, la Fondazione ACCADEMIA di Comunicazione di Milano, la Società EGOAGOSYS di Roma ed il Movimento Federalista Europeo, oltre ovviamente a noi di Ninjamarketing.
Questi i bandi di partecipazione: bando in italiano e bando in inglese. Questa invece le application form: modulo 1 (Sibenik) e modulo 2 (Cariati). Per saperne di più o iscriversi direttamente online, sin da ora, basta andare sul sito internet ufficiale dell’Associazione Europea: www.8tj.eu o diventare amici di Otto Torri (staff@8tj.it) su Facebook, dove sono presenti da mesi diversi gruppi, forum e fotogallery dedicate al Meeting Euromed.{noadsense}
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/