Wolksvagen fa scoprire le novità attraverso l'interattività

Volkswagen_1

Marketing creativo per Volkswagen con la creazione del sito web Volkswagen Clever’s Innovations.

Un sito per permettere un’esperienza online con il prodotto attraverso la creazione di 5 situazioni nelle quali ci si potrebbe imbattere guidando.

Per ogni situazione, Volkswagen dimostra la sua attenzione nell’aver pensato ad ogni soluzione sviluppando una specifica tecnologia; tecnologia che non viene descritta a parole ma mostrata attraverso il suo uso interattivo da parte dell’utente, che è invitato a scegliere tra diverse opzioni per risolvere ognuna delle 5 situazioni proposte.

Un modo divertente ed originale per differenziarsi in un mercato sempre più competitivo e concorrente, distanziandosi dalle tradizionali pubblicità e scoprendo la via dell’interattività.

Articolo di reikamina.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY