Levi's si butta nella viral-jungle attraverso Cutwater Agency (USA) con la quale riflette sull'ansia più tremenda che affligge il cliente-tipo di Levi's: un jeans non-perfectly-fit.

Di fatto la Levi’s negli anni 2000-2008 è stata affiancata da diverse aziende produttrici in grado di entrare nel mercato garantendosi una permanenza stabile all'interno dello stesso grazie proprio alla capacità di comprendere il mercato e assecondarlo.

Levi's negli ultimi 3 anni ha deciso di combattere aggressivamente la concorrenza allineandosi in maniera crescente con le attitudini e soprattutto le abitudini del cliente medio.

Nel Viral i ragazzi si divertono a trovare modi assurdi per calzare il jeans e ne dimostrano la strabiliante comodità.

Una prodezza da non imitare, ma sicuramente da invidiare

Articolo di Aiko (Laura Premoli).

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

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