• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

Ultimi articoli

Canali di crescita per l’eCommerce Marketing nel 2021
Canali di crescita per l’eCommerce Marketing nel 2021
I numeri dello Streetwear in Cina: sul podio Supreme, Nike e Off-White
I numeri dello Streetwear in Cina: sul podio Supreme, Nike e Off-White
Come ottenere più visualizzazioni su YouTube: consigli di un creator di successo
Come ottenere più visualizzazioni su YouTube: consigli di un creator di...
Automazione nei processi aziendali: per cominciare bisogna allenarsi
Automazione nei processi aziendali: per cominciare bisogna allenarsi

Rubriche

  • Best Adv of the Week
  • Week in Social
  • Customer eXperience by ORACLE
Renault, Marevivo e BMW: i migliori annunci stampa della...
Le novità di Instagram che non avresti dovuto perdere...
Chi sono i Centennial e come puoi progettare esperienze...

Ultimi articoli

La crescita esponenziale di Amazon nell’ultimo anno: dalle assunzioni alle vendite
La crescita esponenziale di Amazon nell’ultimo anno: dalle assunzioni...
L’acquisizione di Freshly da parte di Nestlè: il trend del delivery è qui per restare
L’acquisizione di Freshly da parte di Nestlè: il trend del delivery...
Incremento eCommerce nel 2020: analisi e bilanci di fine anno
Incremento eCommerce nel 2020: analisi e bilanci di fine anno
Come sta cambiando il modo di fare acquisti: dal digitale al cashback
Come sta cambiando il modo di fare acquisti: dal digitale al cashback

Rubriche

  • Company News
  • HR Focus
Frontiers Health 2020: accelerazione globale della Salute...
L’importanza del WOW (Way Of Working) per il Team

Ultimi articoli

L’intelligenza artificiale può aiutarci a sconfiggere la povertà
L’intelligenza artificiale può aiutarci a sconfiggere la povertà
Giornata mondiale dell’Ambiente: il post-Covid aiuterà l’ecologia?
Giornata mondiale dell’Ambiente: il post-Covid aiuterà...
La realtà virtuale può migliorare il benessere dei detenuti
La realtà virtuale può migliorare il benessere dei detenuti
SpaceX porta due astronauti della NASA nello spazio (e il lancio si potrà seguire in diretta streaming)
SpaceX porta due astronauti della NASA nello spazio (e il lancio si potrà...

Rubriche

Ultimi articoli

I paesi migliori dove nascere donna (e quelli peggiori)
I paesi migliori dove nascere donna (e quelli peggiori)
PANTONE 2021: ecco i nuovi colori dell’anno che verrà
PANTONE 2021: ecco i nuovi colori dell’anno che verrà
La voglia di Natale arriva in anticipo, a dirlo sono i dati raccolti da Spotify
La voglia di Natale arriva in anticipo, a dirlo sono i dati raccolti da...
Il ruolo dei media durante gli ultimi attacchi terroristici di Vienna
Il ruolo dei media durante gli ultimi attacchi terroristici di Vienna

Rubriche

  • Ninja Talents
Se vuoi lavorare come Digital Marketing Specialist,...

Ultimi articoli

50+ checklist e worksheet per rendere più rapido il tuo lavoro
50+ checklist e worksheet per rendere più rapido il tuo lavoro
Crypto economy: perchè devi capire la blockchain per prepararti al Web 3.0
Crypto economy: perchè devi capire la blockchain per prepararti al Web 3.0
Come sviluppare il tuo percorso professionale a prova di futuro
Come sviluppare il tuo percorso professionale a prova di futuro
La rinascita dell’audio: intervista a Damiano Crognali, autore di Podcast
La rinascita dell’audio: intervista a Damiano Crognali, autore di...

Rubriche

News

  • Social Media
  • Microsoft
  • Clubhouse
  • Advertising
  • Rebranding
  • Podcast
TikTok è la prima piattaforma di intrattenimento digitale...
«Fra, ‘sta lavatrice è più intelligente di me». Chi...
Week in Social: dall’aggiornamento di WhatsApp...
Week in Social: dalle novità per Reels...
Microsoft valuta l’acquisizione di Pinterest per 51...
Microsoft Italia: Matteo Mille è il nuovo Chief Marketing...
Microsoft presenta AI Hub, l’iniziativa parte del piano...
Microsoft Italia lancia Didattica in Atto, un progetto...
È di Peroni, Wavemaker e Ninja il primo branded content su...
Clubhouse conquista Burger King. Una room per dialogare con...
San Valentino su Clubhouse? Commenta con noi le campagne...
Clubhouse esplode anche in Cina e si scatena il mercato...
Le più belle campagne di sempre dedicate all’amore
San Valentino su Clubhouse? Commenta con noi le campagne...
Super Bowl 2021: gli spot più belli di quest’anno...
Budweiser, Coca-Cola e Pepsi in fuga dal Super Bowl. Che...
Rebranding di Febbraio: Swarovski, Peugeot, Vaillant,...
I primi rebranding del 2021: Burger King, Pfizer, Coursera...
Rebranding 2020: il meglio dai nuovi look dei brand
Rebranding di ottobre: Gmail, Catawiki e Bing
Digital 2021, esplodono eCommerce e podcast. Il report sui...
Trend Audio 2021, l’innovazione Podcast. Spotify...
Podcast revolution: raddoppia il consumo su Spotify
Con 12,1 milioni di ascoltatori, il podcast è il nuovo...

Insight

  • Consumer Trends
  • Marketing Trends
  • Brand Activism
  • Strategie
  • Food World
  • Influencer Marketing
Da passatempo a strumento utile: come sono cambiati uso e...
Sesso, amore e pandemia, la crescita delle app di dating...
I numeri dello Streetwear in Cina: sul podio Supreme, Nike...
Come viaggeremo il prossimo anno? I trend 2021 per la...
Le prossime tendenze del Marketing Globale secondo Deloitte
Canali di crescita per l’eCommerce Marketing nel 2021
5 trend che domineranno i Social Media nel 2021 secondo...
Cosa significa davvero fare branding e quali sono le regole...
Marketing Inclusivo: come abbracciare le diversità...
L’anno di IKEA, fatto di sostenibilità e digitale...
Trend 2021: un cambio di prospettiva su vita, tecnologia e...
Guida al marketing per un Natale che si preannuncia diverso...
Le prossime tendenze del Marketing Globale secondo Deloitte
Realizzare campagne di successo con le tendenze del 2021 di...
50+ checklist e worksheet per rendere più rapido il tuo...
Mobile first indexing: cosa cambia con...
Cosa vuol dire che l’acqua è quotata in borsa e cosa...
La crescita di Impossible Burger, la carne vegetale...
Come il consumo di insetti può rivoluzionare il sistema...
Perché il take away è un’opportunità di business...
Come TikTok e le Stories di Instagram stanno facendo...
17,7 milioni di interazioni: i numeri di food e travel...
La comunicazione turistica in Italia: dal Bonus Vacanze...
Fenomeno Pet influencer: ecco chi sono gli animali più...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Deals
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Social Media
    • Microsoft
    • Clubhouse
    • Advertising
    • Rebranding
    • Podcast
  • Insight
    • Consumer Trends
    • Marketing Trends
    • Brand Activism
    • Strategie
    • Food World
    • Influencer Marketing
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  • Deals
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Che il Natale sia con te

Star Wars Mania: le migliori idee regalo firmate Guerre Stellari

Una selezione di oggetti ispirati alla saga cinematografica più leggendaria di sempre

Aggiungi ai preferiti Leggi dopo

Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

PROVA GRATIS NINJA ACADEMY: per te un corso gratuito e l’accesso alla nostra esclusiva community su FB ☞ clicca qui!
Monica Brignoli 

Senior SEO Specialist

  • Linkedin
  • Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 23/12/2019

  • Il 18 dicembre è uscito nella sale "Star Wars: l'ascesa di Skywalker"
  • Ecco una top 15 di accessori e capi da regalare agli appassionati della saga

Il 18 dicembre, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti, è arrivato nelle sale cinematografiche il nono capitolo della saga cinematografica più famosa di tutti i tempi, Guerre Stellari, intitolato "Star Wars: l'ascesa di Skywalker". La pellicola, diretta da J. J. Abrams, rappresenta la conclusione della terza trilogia e di tutta la saga che riguarda la famiglia Skywalker.

A che punto eravamo rimasti? Dopo l’ottavo capitolo, "Star Wars: gli ultimi Jedi" siamo alla resa dei conti di due battaglie epiche: quella fra l’armata della dittatura del Primo Ordine e i ribelli della resistenza della Repubblica, ma anche fra i jedi e sith. Chi la spunterà? Non resta che correre al cinema e godersi lo spettacolo! 

star-wars-risveglio-forza

Ovviamente i fan sono già in lizza per aggiudicarsi oggetti d'ogni tipo legati al film, dalle classiche magliette, tazze, action figure, alle imperdibili capsule collection, magari in edizione limitata.

Per questo motivo abbiamo selezionato una top 15 di oggetti stellari dedicati ai più appassionati della saga, che possono anche rappresentare un’ottima idea regalo. Chi di noi non ha un amico, un fidanzato, un parente che non impazzirebbe per un dono di questo tipo? 

Regali per i fashion victim dall’anima nerd

Star Wars x Yamamay

La capsule collection di Star Wars creata da Yamamay in occasione dell’uscita del film "Star Wars: l'ascesa di Skywalker" rappresenta un autentico regalo ai numerosi fan della famosa saga cinematografica. Include una selezione di t-shirt, underwear e pigiami per uomini, donne e bambini, con motivi ispirati alla trilogia.

Tra i prodotti spiccano il caldo e morbido pigiama nero con il casco di Darth Vader e la scritta “dark size”, ma anche l’intimo, in particolare i boxer con stampa all over di Darth Vader in colore a contrasto.

Star Wars x Levi'S

Anche Levi’s ha creato una collezione in edizione limitata che rende omaggio alla saga. Comprende t-shirt con il ritratto della principessa Leila (23€), felpe con la stampa di Dart Fener (30€), giacche di jeans con le memorabili citazioni del film “I Am Your Father” e “I’m in a galaxy far, far away” (130€). La chicca della collezione? Levi's X Star Wars 501, un completo nero coordinato di giacca e pantaloni tappezzato di navicelle spaziali. La capsule collection Levi’s X Star Wars è già disponibile sull’online shop del marchio. 

Star Wars x Adidas

A partire dal 2 dicembre 2019, anche nello shop online di Adidas è disponibile la nuova capsule collection "Space Battle" ispirata a Guerre Stellari. È caratterizzata da tre tipologie di sneakers: Ultraboost S&L (179,95€) una sneaker ideale per i corridori di tutti i giorni, che rende omaggio allo Starfighter X-Wing con la sua combinazione di colori grigio e arancione che si illuminano al buio, Ultraboost 19 (199,95€) dal design grigio e blu ispirato al Millennium Falcon e AlphaEdge 4D (299,95 €) di colore nero, ispirata all'iconica Death Star, incoraggia i corridori a liberare "il potere del lato oscuro". 

Star Wars x New Era

Se avete apprezzato le sneakers di Adidas, non potrete non amare la capsule collection di berretti e cappellini firmati New Era! Molto originali i modelli che si ispirano alla maschera di Kylo Ren, al robottino BB-8 e ai caschi indossati dagli Stormtrooper del Primo Ordine, realizzati in pelle verniciata con una combinazione di ricami piatti e tecniche di applique sulla visiera.

Star Wars x TOMS

Più eleganti le scarpe della collezione Star Wars x TOMS, dalle sneakers ricercate alte in pelle nabuk ispirate al casco di Luke Skywalker e alla tuta da neve della principessa Leila alle slip-on per bambini che rendono omaggio a Yoda e R2-D2. 

Accessori galattici dedicati agli appassionati

Star Wars x Pat McGrath

La truccatrice Pat McGrath ha annunciato un’esclusiva collezione di make up ispirata al nuovo film Star Wars. Comprende due palette di ombretti con 6 colori (Galactic Gold e Dark Galaxy), una palette di ombretti con 10 colori che vanno dall'oro al blu galattico (Mothership IV Decadence) e quattro diversi rossetti ispirati ai personaggi principali del film: il Flesh 3 (bordeaux), Clear (bianco), Nude Astral (rosa glitterato) e Gold Astral (beige glitterato). Se siete interessati affrettatevi: si tratta di un'edizione limitata.

Star Wars x Swarovski

Anche Swarovski ha creato una linea di prodotti di cristallo ispirati alla galassia. Certo, il costo non è molto abbordabile, ma il maestro Yoda, RD-R2 e la riproduzione di Darth Vader sono davvero adorabili. Ma non è finita qui: nella collection ci sono anche bellissimi caschi in edizione limitata caratterizzati da oltre 19.000 cristalli incastonati a mano con l’esclusiva tecnica Pointiage®. Il prezzo, ovviamente è stellare.

Star Wars x Citizen

Ami gli orologi? Non ti resta che dare un’occhiata alla collezione di Citizen x Star Wars. Si tratta di cinque modelli esclusivi ispirati ai personaggi principali della saga: Darth Vader, un orologio dal quadrante nero con accenti rossi e blu, Luke Skywalker nelle tonalità del rosso e giallo su quadrante nero, Han Solo di colore blu con le inconfondibili strisce rosse, Boba Fett un orologio colorato che si ispira all’elmetto del personaggio e Morte Nera, un orologio audace e di carattere che si illumina al buio. Puoi acquistare il tuo orologio Citizen x Star Wars su Amazon.

Star Wars x Bose

Cuffie QuietComfort 35 II di Bose in edizione limitata, ispirate ai colori e allo stile del lato oscuro. Le cuffie di Bose sono progettate con una tecnologia avanzata, che consente la riduzione del rumore. Inoltre QC35 II è compatibile con Bose AR, un’applicazione di realtà aumentata che permette di immergersi nelle scene più note della saga, come l'allenamento di Luke Skywalker con le spade laser o lo scontro tra Kylo Ren e Rey ne Il risveglio della Forza del 2015 e in alcuni pezzi inediti. 

Star Wars x Samsung

Per i più appassionati della saga e per i collezionisti, Samsung ha creato un’edizione limitata di Galaxy Note10 +, dal design rosso e nero, ispirato al lato oscuro. Rispetto al modello tradizionale, si distingue non solo per i colori, ma anche per la dotazione software interna che conterà su contenuti dedicati come suoni, icone, sfondi, temi e l’animazione di accensione e spegnimento. La confezione include anche una cover in pelle nera su cui spicca il profilo in bianco della maschera di Kylo Ren, gli auricolari wireless Galaxy Buds (anche questi con particolari neri e rossi) e un badge in metallo da collezione. 

Regali di design per gli amanti della casa

Star Wars x Le Creuset

Sei un fan di Star Wars e ti piace cucinare? Giusto in tempo per natale arriva la nuova collezione di Le Creuset, dedicata alla saga. Ogni accessorio da cucina è ispirato a un personaggio di Guerre Stellari: Darth Vader, Han Solo, la Morte Nera, ce n’è davvero per tutti. La pirofila rettangolare con coperchio in rilievo che raffigura Han Solo imprigionato nella carbonite è uno dei pezzi più costosi della collezione. Gli appassionati senza troppe pretese, invece, potranno acquistare le mini cocotte in tre diverse versioni oppure il camino per torte di Porg a prezzi assolutamente normali.

Ma, il vero protagonista della serie è la cocotte tonda Tatooine, con il suo caratteristico coperchio progettato per fondere il cibo, dipinto con sfumature blu e rosa ispirate al paesaggio del film. Questa cocotte è stata prodotta in solo nove pezzi in tutto il mondo, con numero dipinto a mano sotto il coperchio, e verrà venduta attraverso un sistema a estrazioni.

Star Wars x Instant Pot

Rimanendo sempre in tema di cucina c’è anche Instant Pot, che, in collaborazione con Williams Sonoma, ha lanciato una collezione di pentole a pressione multifunzione a tema, distinte in cinque varianti: R2-D2, Stormtrooper, Darth Vader, BB-8 e Chewbacca. All’interno di ogni confezione di pentola c’è anche una ricetta personalizzata come la pasta ai gamberi di BB-8, lo spezzatino di manzo di Darth Vader o l’arrosto di manzo di Lord Fener e le uova ripiene del “Lato Oscuro”. 

Star Wars x Kenneth Cobonpue

Anche i designer di interni traggono ispirazione dell'universo fantascientifico di Star Wars, realizzando mobili originali, con l’uso di materiali naturali, che si adattano perfettamente allo stile moderno di una casa o un appartamento. Il designer Kenneth Cobonpue, ad esempio, ha da poco realizzato una collezione di sedie e tavolini che riprendono la forma dei caccia stellari TIE, poltrone dedicate a Darth Sidious e Darth Vader, uno sgabello a dondolo per i fan di Chewbacca e un paio di lampade in onore ai guerrieri Jedi. 

Star Wars x EMP

Avete già dato un’occhiata al sito di EMP? Ci sono diversi articoli interessanti a un prezzo esiguo. Ad esempio lo zerbino da mettere all’ingresso che recita “welcome to the dark side”, ma anche la lampada da tavolo di Darth Vader, il rullo per pizza in stile spada laser con effetti sonori integrati, i lunch box e il supporto per il cellulare.

Star Wars x Amazon

Anche su Amazon è possibile trovare numerosi accessori di design per la casa a tema Guerre Stellari, come ad esempio il tostapane a forma di elmetto di Darth Vader, diverse tipologie di pentole, tipo la meravigliosa Star Wars Slow Cooker ispirata al Millennium Falcon, il frullatore Star Wars Personal Blender con il design di Darth Vader, ma anche mestoli, tende, copriletti. Altre idee regalo originali sono ad esempio la Star Wars Death Star Popcorn Maker e la Waffle Maker Darth Vader.

Una nuova linea di prodotti dedicati a Baby Yoda

In attesa di «Star Wars: l'ascesa di Skywalker» i fan della saga hanno potuto seguire The Mandalorian, una serie TV creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+, che racconta le vicende di un pistolero spaziale. Il merchandise firmato Hasbro punta tutto su t-shirt, felpe, cover, tazze e borse dedicate al personaggio di Baby Yoda, detto anche The Child ma, a questo giro, è stato lanciato all’ultimo minuto per evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Secondo il Daily Mail questa decisione potrebbe aver corrisposto a una perdita di 2,7 milioni di dollari. Inoltre questa serie di gadget sembra aver deluso i fan, che su Twitter affermano il loro disappunto. Oltre a non convincere del tutto le proposte in commercio, i fan si aspettavano di trovare una collezione fornita di giocattoli o pupazzi, ma Hasbro ha affermato su Vanity Fair che fino al 2020 non ci sarà alcuna disponibilità di questa tipologia di prodotto, facendo sfumare la possibilità di poter donare a Natale il dolce esserino verde ai piccoli appassionati.

LEGGI ANCHE: Idee e consigli per chi è alla ricerca di regali curiosi e divertenti

Iniziative dedicate agli animi sensibili e romantici

Oltre al classico merchandising in vendita ci sono state numerose iniziative attorno a questo tema come Star Wars x Love Your Melon, un'azione sociale significativa ad opera di Zachary Quinn e Brian Keller, che hanno deciso di mettere in vendita delle berrette con l'idea di raccogliere fondi per organizzazioni non profit per il cancro pediatrico.

È stata un'idea semplice che ha continuato a crescere, fornendo milioni di dollari per sostenere la ricerca oncologica. Come non parteciparvi?

Per i più romantici, invece, segnalo il Galaxy Pod, un ostello nel cuore di Reykjavik in Islanda, che, al contrario di quanto si possa pensare, è dotato di tutti i comfort del caso.

I fan più accaniti di Star Wars potranno regalare un weekend galattico, in una vera capsula spaziale: i letti sono grandi e comodissimi, dotati di materassi in memory foam, inoltre è possibile usufruire di un comodino, una cassetta di sicurezza, diverse prese di corrente, una sveglia, ampi spazi comuni e una sala dotata di visori AR. Anche i bagni molto grandi e sfruttano le acque solforose che, in zona, sono molto rinomate per le loro proprietà benefiche.

Ogni pod ha un'illuminazione autonoma, così da poter essere calibrata sulle esigenze di ogni singolo cliente, e, alcune di esse, sono fornite anche di televisore. Sebbene costi di più rispetto a molti altri ostelli della zona, non ha prezzi proibitivi.


Infine, per chi abita in zona Milano, consiglio di non perdere l’installazione dell’artista Domenico Pellegrino “Luminaria - Heroes of light and dark”, inaugurata il 12 dicembre sotto il portico di via Santa Radegonda in Duomo, davanti al cinema Odeon. Il progetto è ispirato a Star Wars e ai suoi protagonisti: è composta da otto arcate e opere pittoriche che raffigurano Yoda, Darth Vader, Kylo Ren, Darth Maul, BB-8, R2-D2, C3-PO e uno Stormtrooper. Ma, affrettatevi, l’installazione rimarrà solo fino al 27 Dicembre 2019.

I fan sono già in lizza per aggiudicarsi oggetti d'ogni tipo legati al film, dalle classiche magliette, tazze, action figure, alle imperdibili capsule collection, magari in edizione limitata.

Scritto da

Monica Brignoli 

Senior SEO Specialist

Classe 1990. Laureata in Lettere ed in Comunicazione, ricopro il ruolo di SEO Senior presso la Fattoretto Agency e di Editorialista per SEMrush Italia. Nel tempo libero mi dil… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 100.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Leggi anche

Rebranding di Febbraio: Swarovski, Peugeot, Vaillant, Post-It, Clarins e i redesign di Twitter e McDonald’s
Ecco i primi vincitori dei Cannes Lions 2019
Vi raccontiamo AW LAB IS ME, il format musicale che ha unito Nike, adidas e Puma (insieme a Sony Music)

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 100.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Registrandoti accetti la privacy policy

    Ninja

    • About
    • Filosofia Ninja
    • Il Clan
    • Top contributor
    • Advertise
    • Partner
    • Contatti

    Top Contributor – Last year

    1 
    Eliana Glielmi

    Consulente per le aziende alimentari e istituzioni. Fondatrice e CEO di Cibus Academy

    2 
    Giuseppe Tempestini

    Copywriter & Digital Strategist

    3 
    Giulia Miglietta

    Copywriter

    Newsletter

    Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore

    Registrandoti accetti la privacy policy

      Il magazine più letto d’Italia

      Ninja è TOP BLOG in Marketing e Comunicazione da 10 anni


      Seguici

      Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
      Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
      © Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
      Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
      PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
      Scorrere verso l’alto