Sony ‘bath foam campaign’ – Miami come la Venere nascente dalla spuma

Sony ‘bath foam campaign’ - Miami come la Venere nascente dalla spuma

Ci risiamo.

Sony. Emotions like no other...

Ormai quello degli eventi legati alle campagne Sony è un appuntamento che non delude mai.

Dopo la trilogia dei coloratissimi spot per i TV LCD Bravia, Sony sceglie downtown Miami come fondale per il lancio delle sue videocamere e fotocamere digitali ad alta definizione.

Chiusa al traffico delle automobili e dei mezzi pubblici, la città è apparsa per un'intera settimana in tutto il suo candore: quello del bianco dei 2 milioni di litri di schiuma al minuto 'sparati' tra la prima e la seconda di Northwest Street.

Attimi di concitazione: il regista dispone i lavori, le telecamere cominciano le riprese e dopo poco lo stupore lascia il posto all'azione e al divertimento di addetti ai lavori, giornalisti invitati, abitanti della zona e curiosi accorsi per assistere all'happening.

7 giorni di preparativi e 16 ore di materiale girato concentrati nei 90 secondi del commercial che a breve vedremo andare in onda.

L'agenzia che ha curato e diretto i lavori è la Fallon UK.

La regia è di Simon Ratigan della casa di produzione HLA di Londra.

Il video del making of:

Sony ‘bath foam campaign’ - Miami come la Venere nascente dalla spuma

Sony ‘bath foam campaign’ - Miami come la Venere nascente dalla spuma

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy