Non stiamo proponendo una nuova miracolosa dieta, e questo non è l'ultimo video di un bizzarro gruppo di rappers americani.

In realtà l'invito a suon di rime e batteria ad andarci piano con la carne, altro no è che l'ultimo divertente appello firmato Do The Green Thing.

La carne infatti, è deliziosa, ma, sfortunatamente, il modo in cui vacche, maiali, pecore e persino polli sono allevati provoca massicce emissioni di CO2 e di altri gas a effetto serra.

Senza considerare che gli animali da fattoria hanno anche la brutta abitudine di produrre grandi quantità di metano in modi non proprio “signorili”.

Quindi, come dicono nel loro rap i Meatballz With Attitude, almeno questo mese: gonna follow the root of beet and go easy on the meat!

Scritto da

Davide Basile 

Laureato in Economia Aziendale all'Università Federico II di Napoli, Davide Basile attualmente si occupa di consulenza strategica in mar… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy