Italia creativa

L’Italia è il Paese dell’eccellenza quotidiana, quello in cui in molti settori le cose vanno fatte bene per il semplice gusto di farle bene, secondo il classico approccio artigianale.

È un mercato in cui i settori che caratterizzano la qualità della vita nelle società avanzate (le 3A: Abbigliamento, Alimentazione, Arredamento) non hanno rivali nel mondo e sono accomunati da una sola grande chiave di lettura: l’Estetica.

Vocazione estetica e capacità di sentire sono le chiavi di volta che nei prossimi anni potrebbero valere all’Italia un ruolo completamente nuovo nello scacchiere internazionale.

Ne parla Francesco Morace - sociologo, scrittore, giornalista e Presidente di Future Concept Lab - in un'interessante intervista rilasciata al magazine 7th Floor.

Tutta da leggere...

Fonte: 7th Floor

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY