Disturbvertising – Quando la pubblicità è un incubo

Disturbvertising - Quando la pubblicità è un incubo

Dedicato a tutti quelli che considerano la pubblicità un incubo.

Ora non si può più darvi torto...

Giocato su un mood cupo ed inquietante, questa è ciò che in gergo tecnico viene definita Disturbvertising.

Il malconcio soggetto dell'annuncio stampa è una bambola decapitata gettata tra i rifiuti.

Testa scarmigliata a terra ai piedi, senza una scarpa e con il vestitino lacerato all'altezza del petto ricorda in maniera impressionante - è proprio il caso di dirlo - Chuckie, la bambola assassina che torna a rivivere grazie ad Energizer.

Come dire, a volte ritornano!

Fonte: Trend Hunter

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy