Ricordate Mida, il re che trasformava in oro tutto ciò che toccava?

Chissà se per la realizzazione dell'ultimo commercial Axe, l'agenzia Vega Olmos Ponce di Buenos Aires ha trovato ispirazione proprio nel mito greco.

Fatto sta che l'effetto del deodorante Axe Dark Temptation sembra abbastanza simile a quello tramandato dalla leggenda del re della Frigia.

A quanto pare, infatti, basta una sola spruzzata perchè la vita cambi improvvisamente "piega e sapore".

Che dire: provare per credere!

Ad ogni modo, buono a sapersi...

Scritto da

Roberta Collina 

Laureata in Scienze della Comunicazione e specializzata in Comunicazione di Impresa, Roberta Collina comincia a muovere i primi passi nel Web 2.0 nell’i… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY