Cosa sta accadendo negli uffici marketing dei brand di tutto il mondo?
Content è la parola chiave del momento e le aziende stanno diventando sempre più delle media company, produttori di contenuti a tutti gli effetti. E intanto cosa accade a chi crea contenuti da sempre? Come sta cambiando l'editoria?E in particolare l'editoria digitale?
Sono queste alcune delle domande a cui risponderemo lunedì 27 novembre a Milano in occasione dell'evento Ninja Marketing "BRANDED! Ogni azienda è una media company".
ISCRIVITI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI >>
Abbiamo riunito in un unico luogo i migliori professionisti del settore marketing e dell'editoria per un confronto sui nuovi modelli di ideazione, produzione e distribuzione dei contenuti.
Ecco il programma completo della giornata:
ore 15:00 - Registrazione
- “La fine dei contenitori, ovvero: il futuro dell'editoria al tempo di Facebook” con Aldo Pecora, Editor-in-Chief Ninja Marketing
- “Branded Content & Entertainment - Analisi e Scenario” con Laura Corbetta, Presidente Osservatorio Brand Entertainment
- "Non solo pubblicità, modelli di business per il giornalismo digitale" con Giulio Gambino, Founder The Post Internazionale
- "Civic journalism e contenuti indipendenti: come monetizzarli" con Andrea Manfredi, CEO Blasting News
- “Il branded content che i Millennial amano” con Federico Nejrotti, Editor-in-Chief di Motherboard Italia (Vice)
- “L’agenzia, il brand e i talent” Luciano Massa, docente IULM e co-fondatore di Show Reel
Ultimi 10 biglietti per partecipare a "BRANDED! Ogni azienda è una media company"
Puoi partecipare all'evento acquistando il tuo biglietto: dovrai affrettarti, restano SOLO 10 biglietti disponibili a 75€! Puoi completare l'acquisto tramite Eventbrite a questo link.