In Ninja Marketing, edtech e media company focalizzata sul professional empowerment per la digital transformation, cerchiamo un Administrative Assistant da inserire negli uffici di Salerno per un tirocinio formativo.
Administrative Assistant
La risorsa, inserita nell’Area Amministrazione e Controllo di gestione, dovrà occuparsi di data entry nei sistemi aziendali, di gestione ordini clienti e fornitori, fatture acquisto e vendita, incassi e pagamenti con particolare focus ai centri di costo/ricavo ed ai periodi di competenza economica.
La risorsa inoltre sarà di supporto generale al Responsabile dell’Amministrazione per le funzioni amministrative e di controllo di gestione, per l’elaborazione ed il controllo dei report periodici.
Cerchiamo una persona motivata, analitica e dinamica che abbia anche una minima esperienza e formazione nel settore e voglia di crescere professionalmente insieme ai Ninja.
Requisiti:
Si richiede un percorso di studio coerente con la posizione richiesta e/o comprovata esperienza in materia contabile. Verrano preferiti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia e/o diploma Istituto Tecnico Commerciale e/o esperienze, anche brevi, in studi professionali di consulenza in materia amministrativa, fiscale e tributaria
Esperienze e competenze:
- Ottimo livello di utilizzo del pacchetto Office e dei principali applicativi di condivisione dati (Drive, Dropbox ecc)
- Sistemi software aziendali (Passepartout Mexal, Woocommerce, Docusign).
- Contabilità generale
- Contabilità di magazzino
- Gestione ordini clienti e fornitori
- Registrazione fatture acquisto e vendita, incassi e pagamenti
- Conoscenza dei principi di redazione del bilancio di esercizio
È considerata un Plus:
- l'esperienza nell’utilizzo di programmi di contabilità.
Sede di lavoro: Salerno
Inquadramento: Tirocinio Formativo
Invia la tua candidatura a: careers@ninjamarketing.it