Life

Babbel e Airbnb, insieme per un contest da sogno

Babbel, l’app per imparare a parlare nuove lingue, e Airbnb, piattaforma home sharing per eccellenza, uniscono le forze che regalare a due fortunati una vacanza da sogno

2 viaggiatori, 4 città (Berlino, Roma, Parigi e Barcellona), 6 esperienze di Airbnb e le migliori sfide linguistiche di Babbel: ecco quali sono gli ingredienti del nuovo progetto lanciato da Babbel e Airbnb che regalerà a due fortunati viaggiatori un’avventura in Europa.

Babbel e Airbnb, insieme per un contest da sogno

Babbel, la app per imparare a parlare una nuova lingua fin dall’inizio, e Airbnb, la piattaforma home sharing per vivere l’esperienza di viaggio come una persona del luogo, hanno lanciato insieme un contest che permetterà ai vincitori di visitare quattro tra le più belle capitali Europee. Durante questo viaggio i fortunati vincitori parteciperanno alle sfide linguistiche lanciate da Babbel e vivranno le Esperienze disponibili sulla nuova piattaforma Trips di Airbnb, scoprendo cosa vuole dire vivere e parlare come una persona del luogo. I viaggiatori, naturalmente, saranno ospiti di Airbnb.

LEGGI ANCHE Airbnb Trips restituisce al viaggio un tocco di magia

Se tutto questo vi ha affascinato e state già preparando la valigia, allora non dovere fare altro che partecipare, inviando un video girato con un amico oppure con il vostro partner in cui raccontate la vostra passione per i viaggi e per le lingue straniere. Attenzione però: il video deve essere realizzato il due lingue diverse e deve essere caricato, entro il 30 giugno, sul sito del contest.

Credits: Depositphotos #52887177

Credits: Depositphotos #52887177