Appuntamento imperdibile con la creatività del lunedì. Anche questa settimana noi di Ninja Marketing abbiamo selezionato le migliori creatività delle agenzie sparse in tutto il mondo.
Pronti a scoprirle?
Internet.org by Facebook
Connettere il mondo intero: la rete sociale costruita da Internet.org chiama in causa studenti, film makers, artisti, musicisti, programmatori, per dargli modo di far sentire la propria voce. Tutti hanno diritto di "stare online".
Credits:
Advertising Agency: Sid Lee, New York, USA
Creative Director: Felipe Ferreira
Account Director: Brett Niebling
Account Executive: Gillian Couchman
Disneyland Paris
Cosa significa vivere a Parigi e scoprire le sue bellezze? Disneyland Paris, insieme all'agenzia creativa BETC Corporate, scomoda i suoi personaggi per far trasparire la magia che solo nella capitale francese si può assaporare. Parigi è la città dove tutti i sogni possono diventare realtà.
Credits:
Advertising Agency: BETC Corporate, France
Creative Director: Richard Desrousseaux
Creatives: Christophe Vino, Typhaine Royer
Cirque du Soleil
Cosa c'è dietro la vita dei componenti del fantastico Cirque du Soleil? La campagna stampa gioca con l'ironia. Così prima di iniziare le prove per la sua esibizione con le zebre danzanti e la torcia umana, Yuliya si prende un momento per riordinare tutto il cortile, oppure Marina, dopo una settimana di spettacoli acrobatici, si concede qualche minuto in lavanderia e per finire Barri che dedica qualche momento a sé stesso per una tazza di caffè nel suo ristorante preferito.
Credits:
Advertising Agency: Y&R, USA
Chief Creative Officer: Leslie Sims
Group Creative Director: Nathalie Brown
Head of Design: Hamish Mcarthur
Bubble Gum
Abbatti lo stress: prova le Bubble Gum. L'idea illustra visivamente l'intensità dei sapori tipici delle nuove Bubble Gum, capaci di abbattere qualsiasi stress. Il messaggio è chiaro: mastica queste gomme e sarai trasportato in un'atmosfera rilassante.
Credits:
Advertising Agency: Nabaroski Ad Store, Cairo, Egypt
Creative Director / Art Direction: Mohamed Nabarawy
Copywrite: Rania Gad
LEGGI ANCHE: Ford, Wet Brush e Black and Decker: i migliori annunci stampa della settimana