Mobile Marketing

Hater, l’app che ti aiuta a trovare l’amore in base a ciò che odi

Scopri la tua anima gemella svelando ciò che odi di più

Tutti noi abbiamo una lunga lista di cose fastidiose che odiamo: possono essere piccole e insignificanti, ma a volte possono rendere le relazioni con il nostro partner molto difficili.

Hater è la nuova dating app che promette di aiutarti a trovare l’anima gemella partendo dalle cose che più odi: è un concept davvero divertente che svela il nostro lato probabilmente meno simpatico ma anche più sincero.

L’applicazione sarà lanciata ufficialmente l’8 febbraio, ma è ora disponibile in versione beta per iOS, mentre sarà disponibile per Android questa primavera. Hater offre 3.000 argomenti selezionabili: dai selfie a chi cammina lentamente, le opzioni sono davvero tante e quasi impensabili. Il procedimento di scelta è ovviamente il sistema di swiping: è sufficiente fare scorrere verso il basso quello che si “odia”, in alto quello che si “ama”, a sinistra quello che ci sta antipatico, a destra quello che ci piace.

hater-apphater-app

L’applicazione abbina gli utenti in base a ciò che entrambi “non” amano e ad altri fattori come la posizione: in questo modo sarà facile iniziare una conversazione, aiutati anche da un semplice gioco rompighiaccio che l’app propone ai due utenti durante il match.

hater-apphater app

Hater è un’idea di Brendan Alper, che dopo aver lasciato il suo lavoro da Goldman Sachs per diventare un comico, ha pensato ad Hater inizialmente come uno scherzo ed in seguito si è reso conto che l’applicazione poteva funzionare anche nella vita reale.

“Quello che odio è una parte importante di ciò che siamo, ma è spesso spazzato sotto il tappeto del nostro personaggio pubblico”, ha dichiarato Alper, “Vogliamo che la gente si esprima più onestamente. Inoltre, è facile iniziare una conversazione con qualcuno se entrambi sanno di odiare i sottaceti!”.

Al momento l’argomento più odiato finora sono le elezioni presidenziali del 2016, mentre i temi più cari sono la mia mamma, l’oceano e il guacamole! Hater è sicuramente un’app progettata su misura per questi tempi imprevedibili: ogni giorno abbiamo tante cose nuove da odiare e tante nuove occasioni per trovare amici con cui condividere ciò che non ci piace!