Marketing

Best 2016 Ever: l’ultima campagna firmata Booking.com

Qual è il tuo obiettivo per il 2016?

Rosanna Crocco

Junior Marketing Manager

Il nuovo anno è arrivato e con lui sono arrivate anche tante liste di buoni propositi.  Booking.com, il leader mondiale nel collegare i viaggiatori con  luoghi incredibili, ha presentato, in questi giorni, la sua nuova campagna Best 2016 Ever che ha l’obiettivo di aiutare le persone a scoprire la destinazione di viaggio ideale,  tenendo conto del proposito del nuovo anno. Come? Grazie a Resolution Translator, il vero protagonista dell’iniziativa.

Resolution Translator nasce da un’idea di Booking.com, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria, Weiden + Kennedy Amsterdam. La  campagna è un modo divertente per scoprire nuove destinazioni,  aiutando le persone a rispettare i buoni propositi, spesso abbandonati nel corso dei mesi.

Prendere parte all’iniziativa è semplice! Basta collegarsi al sito www.best2016ever.com e lasciarsi andare al divertimento. Ecco, cosa mi è stato consigliato con due semplici click:

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

Una volta definito l’obiettivo del nuovo anno (il mio è abbastanza ambizioso, lo so! Ma, preferisco puntare in alto 😀 ) , ecco la mia soluzione: un hotel a Tel Aviv.

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

LEGGI ANCHE: Le migliori campagne natalizie degli ultimi anni

Ed infine, puoi anche vedere l’avventura che ti aspetta.

Best 2016 Ever: l'ultima campagna firmata Booking.com

Data la vasta offerta di Booking.com, gli utenti possono cercare più volte la soluzione, ottenendo così più destinazioni consigliate. Il risultato può essere personalizzato e condiviso sui social network.

Il nuovo anno è sempre un momento in cui le persone definiscono i propri propositi, molto spesso, intrinsecamente legati ai viaggi . Per tale motivo, abbiamo voluto creare qualcosa per aiutare le persone a scoprire i luoghi più cool da visitare. In Booking.com, vogliamo andare oltre l’ordinario, sfruttando la potenza della tecnologia per aiutare le persone a sperimentare il mondo.  Pepijn Rijvers, Chief Marketing Officer.

Non perdere altro tempo, collegati al sito e scopri il tuo bellissimo 2016, io nel frattempo vado a preparare le valigie; il relax a Tel Aviv mi aspetta! Grazie Booking.com.

Scritto da

Rosanna Crocco

Junior Marketing Manager

Classe 1987; cresce ad Acri, un paesino in provincia di Cosenza. Una Laurea in Economia Aziendale ed un Master in Marketing Management le permettono di studiare ed approfondire ... continua

Condividi questo articolo


Segui Umeka su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it