Ninja Social Oroscopo dal 16 al 22 luglio

oroscopoCari Guerrieri, l’oroscopo della settimana suggerisce attenzione nella gestione dei rapporti con colleghi, clienti e fornitori. Un Guerriero che non è ancora andato in ferie è, con molta probabilità, un Guerriero stanco e affaticato, poca importa quale siano il suo segno zodiacale e il suo ascendente.
Le discussioni saranno all’ordine del giorno se non si procederà con cautela evitando di giudicare o criticare l’operato altrui senza un approccio costruttivo.

I più esuberanti saranno i segni di Fuoco, capitanati da un Leone tronfio di sicurezza per “colpa” della Luna che transiterà nel suo segno. L’obiettivo sarà quello di rendersi visibile, di costruire un mito dietro al proprio operato, anche quando non avrà nulla di straordinario. Il Sagittario cercherà di ottenere tutto e subito, sabato e domenica saranno le sue colonne d’Ercole superate le quali ancora non sa cosa potrà trovare. L’Ariete avrà bisogno di un po’ di coraggio in più per non mollare. Postare qualche selfie mentre compie l’impresa lo aiuterebbe a sentirsi “coccolato”, mettiamogli qualche like!

I segni d’Acqua saranno un po’ distratti. Venere farà una breve tappa nel segno della Vergine, costringendoli a mettere la vita di coppia davanti a quella lavorativa. Fosse facile, perché tra approcci di pancia(Cancro), idiosincrasia per la tenerezza (Scorpione) e spiriti liberi (Pesci) rischieranno di adottare approcci da latin lover un po’ fuori moda! State alla larga dai Social Media Wedding, presentarsi al primo appuntamento con una proposta di fidanzamento non è più richiesto al giorno d’oggi.

I segni d’Aria cercheranno di sopravvivere evitando di presenziare a riunioni noiose e nascondendosi in bagno quando il capo cercherà di costruire un team per un nuovo progetto. L’Acquario sarà l’unico ad essere giustificato perché potrebbe doversi assentare per gestire un imprevisto di carattere personale. Il Gemelli si sentirà obbligato a partecipare, ma una volta compreso il briefing potrà ottimizzare il proprio tempo lavorando da casa, solo. La Bilancia dovrà essere tenuta sotto controllo. Immagazzinerà dati e li riordinerà nella sua mente in modo da giudicarsi non all’altezza. Sarà importante farla sentire parte attiva della squadra valorizzando pregi e difetti di ogni “giocatore”.

I segni di Terra saranno in equilibrio tra desiderio di raggiungere i propri obiettivi personali, costi quel che costi, ormai ci sono quasi arrivati, e quello di godersi un po’ di tempo libero con famiglia e amici. Il Toro, spontaneamente, sarà come il prezzemolo. Lo troverete alla reception, in riunione in ascensore e pure in bagno. La Vergine cercherà di fare del suo meglio e lo farà con amore. Si presenterà da voi in orario di uscita con la “sola” della giornata oppure vi chiederà il classico “favore enorme”, accompagnandoli da un caffè a una bottiglia di vodka a seconda della gravità della questione! Il Capricorno per una volta avrà bisogno del nostro aiuto. È stanco, di obbiettivi ne ha già centrati una marea, è ora che si prenda qualche giorno di ferie, per il bene di tutti. Facciamo in modo che possa essere sicuro di poter contare su di noi, vendiamogli la nostra eccellenza così che non abbia preoccupazioni, poi al suo ritorno si vedrà, eheh!!