Festival of Media Global 2015: il programma e gli speaker [EVENTO]

L'evento da non perdere: dal 10 al 12 maggio a Roma

Festival of Media Global 2015

Anche quest’anno il Festival of Media Global torna a Roma, all’hotel Cavalieri per fare il punto della situazione sui media e per tracciare le tendenze del settore. Tra le tematiche più importanti che saranno affrontate ci sono il native advertising, il programmatic e il mobile.

Dopo il benvenuto previsto per il 10 pomeriggio, l’11 mattina parte la due giorni di panel di esperti e professionisti del settore.

fomg

Il programma

Lunedì 11 si comincia con il benvenuto di Jeremy King e Charlie Crowe, seguito dai keynote Scaling the heightsWhat does the future media agency look like?Can TV’s ‘golden age’ last? What next for TV? e Media as a cultural curator.

Nel resto della mattinata gli ospiti dovranno separarsi tra i panel di Stage 1 e Stage 2, tra cui Programmatic has to be at the heart of all marketing campaignsMusic for the peopleTravel marketing in a data-driven world.

Il pomeriggio si riprende con i keynote: How are agencies still making a profit and Agency leadershipThe Big PictureMen or Machines: the False Choice, What does the new marketer look like? e ‘Because I’m happy’ – capturing the perfect moments e altri.

Anche martedì 12 sarà una giornata piena di incontri interessanti e ospiti internazionali. Saliranno sul palco del FOMG, tra gli altri, Geoff Ramsay, CEO di eMarketer, Tom Bowman di BBC Worldwide, Nick Hugh di Yahoo, Alexis Ohanian, Founder e Chief Executive di Reddit e Prashant Kumar, Regional President di IPG Mediabrands Asia.

Iscriviti e approfitta dello sconto Ninja

Vuoi venire con noi a uno degli eventi più attesi dell’anno? Iscriviti sul sito dell’evento utilizzando il promo code “NIN10MPX” per usufruire di uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.