Leitz lancia la custodia che tutela la privacy dei vostri iPad

Una cover resistente, pratica e che protegge i dati visualizzati sugli schermi di iPad, iPad Mini o iPad Air garantendone la riservatezza

Pratica, resistente e soprattutto a tutela della vostra privacy: la custodia per iPad lanciata da Leitz è assolutamente innovativa. Di cosa si tratta, più nello specifico? I Ninja hanno avuto il piacere di provarla per voi, ed ecco cosa possiamo raccontarvi in fatto di caratteristiche e principali feature.

Comodità

La custodia privacy è comoda e maneggevole. Le staffe posizionate sul retro hanno due altezze: le basi di appoggio a 15° e a 62° permettono di collocare come più si preferisce l’Ipad e di poter fruire agevolmente dei contenuti, scrivere o leggere. La custodia non è molto ingombrante e rende facile l’uso dell’iPad in tutte le sue funzioni. Il prodotto è caratterizzato da un design minimalista e da materiali resistenti e di qualità.

Resistenza

La custodia svolge più che egregiamente la funzione protettiva del device. Rigida, tiene al sicuro l’iPad da urti e graffi. La cover nella parte superiore è fatta di un vetro plastificato che evita che lo schermo possa danneggiarsi.  A differenza delle semplici pellicole adesive, che non possono essere rimosse una volta applicate e si riempiono di bolle d’aria, Leitz Complete offre un vera e propria custodia che avvolge l’intero iPad con una protezione rigida. La chiusura magnetica garantisce, oltre che una maggior praticità nell’utilizzo, anche un’elevata protezione del device da graffi e polvere.

LEGGI ANCHE: 6 Gadget Geek da Regalare a San Valentino

Privacy

L’elemento assolutamente innovativo di questa custodia è racchiuso in 7 lettere che compongono una parola sempre più a rischio nell’epoca dell’hi-tech: privacy. Leitz ha lanciato una cover con lo schermo oscurante integrato nella parte anteriore: abbassando la cover permette di utilizzare il dispositivo nella privacy più totale, mantenendo le funzionalità delle operazioni touchscreen; sollevando la cover si potrà godere del display in tutta la sua brillantezza. Con questa custodia quindi sarà possibile usare l’iPad in luoghi pubblici senza però condividere con gli altri ciò che state facendo con il vostro device.

Il prezzo della custodia per iPad è € 84.00 e per iPad Mini è € 77.00. Elevato? Alla prima impressione, anche noi era sembrato così: ma quando abbiamo inserito il nostro device nella custodia targata Leitz e considerati materiali, praticità e la sua funzione pro-privacy ci siamo ricreduti.  😆

La custodia, disponibile anche per iPad Air, bianca o nera, è acquistabile online sul sito di Leitz. Che cosa state aspettando a fare questo investimento per il bene del vostro iPad?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?