Le app che fanno di un'idea last minute un San Valentino memorabile

A corto di idee? Niente panico! Lasciatevi consigliare dalle applicazioni quest'anno

app san valentino last minute

Classico o insolito. Romantico o casual. San Valentino è un’occasione che a tutte le coppie piace festeggiare. Purtroppo però, presi dal lavoro e la frenesia della quotidianità, ci si riduce a pianificare qualcosa il giorno prima di fretta e furia.

Quest’anno però lasciamoci aiutare dalle applicazioni. Ecco le idee più classiche e romantiche per trascorrere un San Valentino memorabile con i vostro partner e tutte le app che possono aiutarvi a realizzarle.

Fate qualcosa di creativo: Creative Romantic Ideas

app san valentino

Ok, questo è un suggerimento un po’ vago, ma se siete appunto a corto di idee, Creative Romatic Ideas è l’applicazione fatta per voi! Per soli 0.99$ potrete avere accesso a una varietà di idee: da puzzle romantici personalizzati a lucchetti a forma di cuore. Tutte le idee sono divise per categorie e per prezzo. Un San Valentino creativo è assicurato.

Scegliete il ristorante migliore: The Fork

app san valentino the fork

Per la classica cena romantica con la quale non si sbaglia mai, chiedete consiglio a The Fork. La lista dei migliori ristoranti proposti dall’applicazione rende la scelta difficile ma sicuramente impeccabile. Effettuando la prenotazione attraverso The Fork si può anche usufruire di uno sconto fino al 50% sul pasto.

Regalate un bouquet di rose: Myvukee Flowers

app san valentino mywuke flowers

Ad una cena romantica non possono mancare i fiori. Myvukee si prede cura di sorprendere il proprio partner. L’ordine può essere effettuato dal telefono cellulare o dall’iPad e recapitato nell’arco di sole 24 ore. Naturalmente, nessun dettaglio è lasciato a caso: il biglietto di auguri con testo personalizzato è incluso nel prezzo.

Scegliete di fare una gita enogastronomica: VisitCantina

app san valentino

 

Visto che quest’anno il 14 di Febbraio cade di sabato, un’alternativa fuori porta è da prendere in considerazione. VisitCantina è un’app che permette di organizzare una perfetta giornata tra i vigneti italiani. Tour dettagliati tra le vigne, le cantine e soprattuto degustazioni dei prodotti nostrani.

 

Preparate una buona cenetta: Ricettario fotografico

 

Se invece preferite una serata casalinga ma romantica, ci sono tre app fatte apposta per voi. Cominciamo da cosa cucinare. Ricettario Fotografico è un veloce corso di cucina privato. Le ricette vengono suddivise in quattro temi: Facile & veloce, Asia, Italia e Cucinare al forno. A voi la scelta! Le brevi spiegazioni dei singoli passi sono chiare e di facile comprensione grazie anche all’uso di molte immagini.

Preparate una colonna sonora romantica: Valentine Radio

app san valentino radio

La colonna sonora é uno di quei dettagli da non lasciare al caso durante una cena romantica. Valentine RADIO é l’applicazione giusta! 40 stazioni radiofoniche con una varietà incredibile di brani musicali. L’atmosfera giusta é assicurata.

Fate una serenata: LaDida

app san valentino ladida

E se proprio sentite l’ispirazione per cantare una serenataLaDida vi trasforma un perfetti artisti. Basta vocalizzare poche note e l’app aggiusta l’intonazione cambiando gli accordi e il tono della musica in base a ciascuna capacità canora.

Come potete ben vedere c’é solo l’imbarazzo della scelta. Che aspettate, datevi al download sfrenato e buon San Valentino a tutti.