6 gadget geek da regalare a San Valentino

Per sorprendere il proprio partner in maniera geek, ecco 6 gadget da regalare a San Valentino

La fatidica data di San Valentino si avvicina: il giorno in cui tutti gli innamorati del mondo festeggeranno il loro amore ha radici lontane ormai forse sopraffatte dal piacere personale di far contenta la propria dolce metà in un giorno speciale o anche dalla gioia di strappare un ‘sì’ a chi ci piace!

Se siete in coppia o se volete conquistare il cuore di una persona… niente paura! Cari Ninjas in love ci pensiamo noi proponendovi 6 gadget geek da regalare al vostro partner.

Gli asciugamani di StarWars

Nella famosa saga si sono dichiarati amore reciproco e per i veri geek rappresentano la coppia a cui ispirarsi: per i partner Ninja gli asciugamani di Han e Leila sono assolutamente un must. Un regalo ‘tenero’ e anche low cost, considerando che due asciugamani sono disponibili a soli $ 19,00.

La tazza con l’effetto cuore pixel

Per iniziare bene la giornata non c’è solo il caffè… anche un pensiero affettuoso può certamente aiutarci nel risveglio. A coniugare entrambe le cose arriva ‘Pixel Heart Heat Changing Mug’, la tazza che – una volta versato dentro il prezioso liquido bollente – inizia ad animarsi: sul lato esterno si illumina un cuore fatto di pixel. Il prezzo? Solo $ 11,90. 

Le USB flowers

Per dire un ‘ti amo’ o un ‘mi piaci’ con i fiori mantenendo l’originalità che solo un geek riesce ad avere… ecco la Usb flowers. Un hub di usb che la vostra metà potrà sfruttare al meglio collegando fino a 4 device contemporaneamente:  i tulipani che non appassiscono mai! Il gadget ‘floreale’ è disponibile su Amazon al prezzo di $34,00.

La cover per la privacy

San Valentino è la festa che suggella l’amore, ma anche l’amore più grande ha bisogno di privacy sui device: ecco che un pensiero carino per il vostro partner potrebbe essere la novità di Leitz, la Custodia Privacy Complete che impedisce la visione laterale. Il gadget è disponibile in nero e bianco per Ipad Mini a € 77,00 o Ipad e Ipad Air a € 84,00.

Special things per Lei

Una geek girl non potrà non apprezzare una borsa very digital: il bauletto, ‘The Sprite Bag by Pixelle’, con spade, cuori, robot e tutto quanto rappresenta il mondo geek e digital è un accessorio imperdibile per essere alla moda in maniera però originalmente creativa. La borsa in eco-pelle è disponibile nella variante nera e bianca e costa $49,99.

Special things per Lui

Un vero geek men può raggiungere il massimo dell’eleganza, oltre che del divertimento, sfoggiando un fantastico ‘Retro Arcade Watch’. Con $ 49,99 farete sicuramente la gioia del vostro uomo. Come funziona l’ originale orologio? Scopriamolo in questo video che presenta il gadget.

Beh? Con quale gadget festeggerete la festa degli innamorati mantenendo l’originalità che solo un Geek Ninja ha? Fatecelo sapere nei commenti!