Anche Roma, spesso dimenticata dagli eventi sul digital, sarà protagonista della Social Media Week 2014, la settimana internazionale dedicata al mondo social e all’innovazione digitale. La data è vicina: segnate sull'agenda come occupati i giorni dal 22 al 26 settembre, perché le attività, gli eventi e gli incontri saranno davvero tanti!
Il motto dell’evento, on air in contemporanea in 5 continenti, sarà “The future of now: always on, always connected”.
Connessi sempre, quindi, e in ogni settore. Saranno infatti tantissimi i temi che verranno affrontati nel corso della settimana: dal social advertising al crm digitale, dal marketing online nella politica, a quello del commercio elettronico, passando per la digital music, i pagamenti e la social tv, argomento che tra l’altro sarà affrontato venerdì 26 da una delle nostre Ninja, Nunzia Falco Simeone!
E adesso veniamo agli aspetti pratici: come registrarsi e come scoprire il programma? Ovviamente sul sito internet, dove sarà possibile trovare l’elenco dettagliato delle attività previste a Roma, eventi svolti principalmente nel centro storico: dal Montecitorio Meeting Centre alla sede di Business International, passando ad altre location esclusive.
E voi, a quale panel sarete presenti?