Salsa A1, anche i condimenti fanno amicizia su Facebook [VIDEO]

Quando una relazione finisce è tempo di cambiamenti!

Cosa accade quando la coppia più famosa della cucina attraversa un periodo “complicato”? Lo si comunica su Facebook! La Salsa A1, originariamente A1 Steak Sauce, è considerata la salsa perfetta per le bistecche alla griglia e non può mancare sulle tavole degli americani. Ma non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine e così l’azienda della salsa A1 decide di promuovere l’incontro con nuovi piatti.

Ma come comunicare a tutti questa “relazione complicata”? Attraverso Facebook ovviamente! La salsa diventa quindi la protagonista che comunica questo cambiamento di “gusti”.

Spinta dalla regola dei food lovers dove una buona bistecca non ha bisogno di condimenti aggiuntivi, la salsa decide di comunicare il suo addio all’amica di sempre per nuovi e interessanti incontri.

Una valanga di richieste d’amicizia arrivano all’ormai amata salsa: dal salmone ai crostacei, dall’hamburger al wurstel. Le foto delle serate insieme rendono ormai ufficiale la rottura della storia d’amore con la bistecca, che gelosa di questi nuovi incontri cerca di tornare alla normalità, inutilmente.

Eventi, cene con amici o incontri romantici hanno ormai segnato la svolta per la salsa A1 che decide di cambiare una volta per tutte il suo look rivolgendosi al passato con la copertina “For almost everything. Almost” diventando “A.1. Original Sauce”.

Che dire… Bon appétit!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?