App of the Week: Hop, il più innovativo gestore di e-mail!

Un modo tutto nuovo, veloce e divertente di amministrare i tuoi account di posta eletronica

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

App of the week: hop, l'app per gestire l'emailGestisci tutti i tuoi indirizzi e-mail come non hai mai fatto prima d’ora! Con Hop, la più innovativa e veloce app per la posta elettronica.

Hop è un’app che trasforma le tue e-mail in veri e propri messaggi mobile, con un grande sostegno multimediale (foto, video, audio, etc.). Grazie a questa geniale e divertente app, puoi connettere tutti i tuoi account di posta elettronica in un’unica piattaforma (Gmail, AOL, Yahoo! o iCloud) ed usare le e-mail come fossero un servizio di mobile messaging o di chat istantanea.

Le tue e-mail, vecchie e recenti, si trasformano in conversazioni in tempo reale, con la possibilità di condivisione rapida di contenuti fotografici, video o audio, documenti, doodle e smile, chiamate e video-chiamate. Inoltre, Hop si sincronizza con le tue conversazioni desktop, per restare sempre aggiornato grazie al suo servizio di Cloud interno. Questo ti permette di restare in contatto non solo con chi usa l’app, ma con tutti i tuoi amici e colleghi.

App of the week: hop, l'app per gestire l'email

Con Hop mandi e ricevi e-mail nel preciso istante in cui vengono inviate; potrai anche vedere quando il tuo interlocutore sta digitando qualcosa, quando ha letto o quando ancora non ha ricevuto il messaggio, come succede in iMessage o in altre app di messaggistica istantanea.

Tra le varie caratteristiche, potrai creare notifiche personalizzate per persone specifiche o gruppi, evitando così di dover controllare il tuo smartphone ogni singolo minuto.

Girando il tuo telefono in modalità landscape, potrai visualizzare rapidamente tutti i contenuti multimediali e gli allegati condivisi con l’interlocutore o con un gruppo di persone. Infine, potrai segnare le conversazione come già lette o da leggere in un secondo momento e fare ricerche rapide per parole chiave nella barra di ricerca universale, così da trovare facilmente conversazioni o amici specifici.

Hop è un’app gratuita, disponibile su App Store per i dispositivi Apple (iPhone, iPad e iPod touch).