Un hotel a tema Twitter? A Mallorca arriva @SolWaveHouse

Dall'interior design alle app, l'hotel su misura per i social media addicted

I veri social media addicted non vanno mai in vacanza. O perlomeno, anche quando viaggiano, lo fanno armati di smartphone e tablet, pronti a condividere con amici e follower immagini, sensazioni e emozioni dei luoghi che stanno visitando.

A Mallorca arriva un hotel pensato per loro: il @SolWaveHouseand, un vero e proprio “Twitter hotel“.

L’interior design a tema è solo uno dei tanti richiami al famoso social network;  è stata infatti creata una #SocialWave community per permettere ai clienti dell’hotel di interagire e comunicare tra loro, inoltre, attraverso una speciale app per Twitter, raggiungibile solo attraverso il WiFi dell’albergo, è possibile inviare messaggi privati e indicare la propria posizione.

Richieste dei clienti e ordini in camera, ovviamente, non vengono fatte in modo canonico, ma attraverso l’hashtag #FillMyFridge e i tweet a @SolWaveHouse.

Il venerdi sera è dedicato ai party in piscina, con tanto di hashtag #TwitterPoolParty, cocktails e drinks Twitter inspired.

Se per voi la vacanza non è una buona scusa per dire addio alla tecnologia, insomma, avete trovato la vostra meta ideale!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?