Hellmann’s ed il tavolo da pic-nic più lungo del mondo

Dopo la fila di hot dog più lunga del mondo, la Hellmann's ci sorprende con un tavolo da pic-nic da record!

Quali sono secondo voi le cose che non possono mancare in una festa che si rispetti? Sicuramente tanti amici, del buon cibo, la giusta atmosfera e…tanta maionese. Beh, forse sulla maionese non sarete tutti d’accordo, ma se il padrone di casa è la Hellmann’s, questo è un ingrediente a cui non si può proprio rinunciare.

Per festeggiare il suo 100esimo compleanno, la storica azienda Americana, ha voluto fare le cose in grande, organizzando una festa che è già finita sugli annali.

A fare da attrazione della giornata infatti, oltre e forse più degli ospiti d’onore Katie Holmes, il giocatore dei Brooklyn Nets Paul Pierce ed il presentatore televisivo Andy Cohen, è stato il tavolo da pic-nic più lungo del mondo, allestito dalla Hellmann’s appositamente per l’occasione presso il molo 84 dell’Hudson River Park di New York.


Con quasi 100 metri di lunghezza il tavolo, che ha anche ottenuto il riconoscimento ufficiale dal Guinness World Records, ha ospitato più di 500 ospiti che si sono allietati con le nuove ricette preparate dallo chef Mario Batali come i cupcake di cioccolato e maionese.

instagram.com/feedingamerica

instagram.com/jennmorales718

“Negli ultimi 100 anni la Hellmann’s è stata parte integrante della vita degli Americani ed il nostro tavolo dei record vuole essere un omaggio a tutti i clienti che ci hanno consentito di sederci alle loro tavole per tutto questo tempo” ha dichiarato il Senior Brand Director, Brian Orlando.

 [yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=vj3xaxQMGyo’]

Ma i festeggiamenti per la Hellmann’s non finiscono qui. Quello di New York è infatti il secondo Guinness World Record, arrivato dopo aver conseguito in Cile, solo pochi giorni prima, il premio per la fila di hot dog più lunga del mondo

Insomma, se inventarsi nuove varianti di prodotto talvolta può rivelarsi molto rischioso, la Hellmann’s ha comunque trovato un modo molto originale per far parlare di sé e stimolare i clienti a nuovi utilizzi del prodotto.

Quali nuovi record possiamo aspettarci adesso?

Scritto da

Roberto Cipolletta

Nato a Napoli 32 anni fa, ho trascorso in viaggio gran parte della mia vita per motivi di studio e lavoro. Laureato in Scienze della Comunicazione e "masterizzato" in European ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Hideki-Kun .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it