E-Tourism LAB 2013: turismo, web e social media si incontrano a Levico Terme [EVENTO]

Gli operatori dell'ospitalità si incontrano a Levico Terme il 25 e 26 Settembre per discutere il tema "Web e Turismo: nuove strategie e modelli di business per il settore dell'ospitalità"

Vi abbiamo parlato spesso di turismo 2.0 e dell’influenza dei social media sul turismo e sull’ospitalità. Oggi quasi nessuno parte senza aver cercato un hotel su Trivago e Booking e letto le recensioni su Tripadvisor, solo per citare i più noti. I più esperti non si limitano solo a questi e cercano in rete tutte le informazioni disponibili sulla loro prossima meta di viaggio.

Internet e i social network hanno reso i consumatori, in questo caso turisti, più informati ed esigenti e, di conseguenza, gli operatori turistici devono avere un approccio diverso rispetto a quello che avevano in passato, tenere in considerazione questi fattori e interagire con i turisti anche in modo 2.0 per rendere la loro esperienza indimenticabile.

Noi ninja saremo media partner di E-Tourism LAB, un evento che si terrà il 25 e 26 Settembre a Levico Terme (TN) che avrà come tema “Web e Turismo: nuove strategie e modelli di business per il settore dell’ospitalità”.

E-Tourism LAB è un evento-laboratorio che

“coinvolge chi dell’ospitalità ha fatto un mestiere e chi crea gli strumenti, web e non solo, per farlo al meglio. Con passione.”

Il programma comprende:

  • Intenditori di web e new media che (il)lustreranno i ferri del mestiere (qui potete trovare l’elenco completo degli speaker);
  • Momenti di confronto tra professionisti dell’accoglienza e sviluppatori web;
  • Animate tavole rotonde con la regia di un moderatore esperto del settore;
  • Case history, business presentation e testimonianze di chi ha ottenuto risultati concreti dalla rivoluzione del web;
  • Stand espositivi di web agency, software house e aziende che offrono soluzioni web e software per il settore dell’ospitalità;
  • Discussioni e condivisione online e offline.

Volete partecipare all’evento insieme a noi? Sul sito E-Tourism LAB trovate tutte le informazioni e le modalità di iscrizione. E in attesa di vederci iniziate a seguire l’evento con l’hashtag #etourismlab13 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?