App of the Week: Clesh, il miglior video editor per Android!

Crea capolavori video direttamente dal tuo smartphone Android

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Dopo Videon per iOs (di cui ho parlato la scorsa settimana), ecco il miglior video editor per Android presente su Google Play: Clesh video editor!

Con Clesh registri, modifichi e pubblichi video in tempo reale, senza tempi di attesa di alcun tipo. Un’app perfetta per i dispositivi mobili touch screen, con le sue ottime funzionalità drag and drop. Potrai applicare ai tuoi video tanti effetti e modificatori, quali transazioni, rotazione, ritaglio, slow e fast motion, color-correction, pan e zoom, etc.

La forza di Clesh sta nell’appoggiarsi alla più grande piattaforma di video editing cloud-based, Clesh.com, che finora gestisce più di 2,5 milioni di ore di contenuti pubblicati. Non a caso, dopo aver acquistato l’app per utilizzarla dovrai registrare un nuovo account nella pagina iniziale di login.

I video, che possono essere registrati grazie all’app stessa o caricati direttamente dalla galleria dello smartphone, potranno essere editati con possibilità di rendering finale di diverse qualità, compresa la Full HD a 1080 dpi.

Ma Clesh ti da la possibilità di caricare anche immagini, tracce sonore e testi (come titoli fade in e out), per dar vita ad un montaggio professionale ed articolato. Potrai mantenere copie del tuo video editato senza perdere la registrazione originale.

La timeline di lavoro è semplice ed intuitiva, come tutto il resto dell’applicazione. Inoltre, grazie al “lato social” dell’app, potrai pubblicare e condividere i tuoi video direttamente su Facebook o Youtube.

Di seguito un video per mostrarti come funziona Clesh video editor.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=zrQ_Lu3MuZE’]

Clesh video editor è un’app disponibile per dispositivi Android, al prezzo di 3,99 € su Google Play.