Non mi paghi? Lo dico ai tuoi clienti dalla TUA homepage! [UPDATE 2x]

Creativi, programmatori, freelance di tutta Italia, quante volte avete avuto a che fare con un cliente in ritardo con i pagamenti? Quante volte avete lavorato ed erogato i vostri servizi per poi sentire la solita scusa della crisi e aspettare mesi e mesi per essere pagati?

Stamattina ci siamo imbattuti in un caso del genere:

La Web Agency Creorin, diretta da Giuseppe De Napoli, ha trovato un modo per ribellarsi ad un loro cliente che è in ritardo col pagamento. Coloro che stamattina si sono connessi al sito web della Agitmedia Srl di Francesco Armentano hanno letto questo annuncio:

Cosa ne pensate?

UPDATE&NDR: Attenzione, perché questa azione può costare caro all’autore e farlo passare dalla parte del torto! Se da un lato è sicuramente un gesto epico e catartico per molti creditori, ci possono essere delle conseguenze giudiziarie come riporta l’avvocato Melica in questo post.

03/06/2013: Oggi la homepage della Agitmedia S.r.l. è stata ulteriormente modificata con un invito a far parte della community degli insoluti, seguendo la vicenda attraverso l’hashtag #justmymoney.