Cannes Lions 2013: i seminari saranno in live streaming

Segui i seminari del Cannes Lions direttamente da casa

Giugno si avvicina e cresce l’attesa per uno degli eventi più importanti del mondo della comunicazione.
L’edizione 2013 del Cannes Lions International Festival of Creativity si terrà dal 16 al 22 giugno e, nonostante l’età, non manca mai di stupirci.

Il Cannes Lions ha, infatti,  annunciato che quest’anno una selezione dei workshop sarà trasmessa in diretta mondiale tramite Lions live, nato dalla partnership tra Cannes Lions, Mindshare e YouTube.
Ogni giorno sarà possibile assistere i seminari degli ospiti di alto rilievo in streaming sul canale Youtube Cannes Lions.

I seminari trasmessi saranno scelti direttamente tramite voto da parte del pubblico. Le votazioni per la sessione dei seminari da trasmettere saranno aperte da venerdì 24 maggio e si chiuderanno una settimana prima dell’inizio del Festival.

Inoltre, ogni sessione sarà accessibile per un periodo di due settimane dopo il Festival.

In merito all’iniziativa, Philip Thomas, CEO del Lions Festival, ha dichiarato, “Ogni anno il Cannes Lions porta speaker di fama mondiale sul suo palco e offre contenuti stimolanti e ispiratori. Siamo entusiasti renderli disponibili live, offrendo un assaggio dell’esperienza Cannes a coloro che non sono in grado di arrivare al sud della Francia. “

Trovate qui il programma dei seminari, se non siete tra i fortunati ad assistere all’evento dal vivo potete sempre votare quello che vi interessa di più e partecipare comodamente da casa!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?