La Social Media Week è un evento globale che esplora lʼimpatto sociale, culturale ed economico dei social media. La sua mission è aiutare le persone e le organizzazioni a connettersi attraverso la collaborazione e la condivisione di idee e di informazioni.
In occasione della prossima edizione, che si terrà dal 18 al 22 febbraio 2013 in 10 città del mondo tra le quali anche Milano, i creativi appassionati di Social Networks potranno dare il loro contributo a questo importante evento. Social Media Week Milan 2013 ha infatti lanciato una sfida per disegnare la sua T-shirt ufficiale: il contest, presentato sulla community di crowdsourcing Starbytes, conta già più di 400 proposte: il fortunato vincitore, oltre alla gloria, riceverà un premio di 700€
La T-shirt della Social Media Week, secondo il brief, dovrà ispirarsi alla socialità e al piacere di "sharare" le cose insieme agli altri. Le caratteristiche della maglietta ideale? È originale, è smart, è geek e strizza lʼocchio al mondo della tecnologia.
Volete cimentarvi anche voi? Avete ancora 6 giorni di tempo per legare il vostro nome all’evento più social dell’anno!