App of the Week: Expereal, analizza e dai un voto alla tua vita!

Con Expereal dai un voto alla tua vita e lo confronti con quella degli altri

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Expereal è un’app davvero singolare, con la quale potremo visualizzare schematicamente la nostra vita, le fasi emotive di essa e poterne trarre giudizi, pensiori e addirittura votarle.

Pensata e realizzata da Jonathan Cohen nel 2011, l’app èha lo scopo di offrire un punto di vista nuovo sulla propria vita e trane così beneficio. Non a caso, grazie a schemini colorati e numeri, l’app permette di fare un’analisi del tuo mood quotidiano, confrontandolo con le settimane o i mesi passati e ne permette il confronto (assolutamente anonimo) con quello dei tuoi amici o degli altri utenti.

Potrai votare la tua vita in una scala da 1 a 10 e condividere, in modo assolutamente opzionale, i tuoi punteggi personali su Facebook, grazie alla sua funzionalità di login con il social network. In base a dove ti trovi, potrai anche inserire la località, descriverla ed aggiungere persone e foto.

Se ti dimentichi di inserire la tua votazione quotidiana, Expereal ti da la possibilità di segnalartelo con le notifiche push. La visualizzazione dei voti avviene tramite schemi e numeri di diversi colori, con l’opzione di confrontare i risultati con i giorni o le settimane passate, per verificare gli alti e bassi del tuo mood nel tempo.

Di seguito, un video che riprende Jonathan Cohen, fondatore dell’app, in cui spiega come è nata e cosa l’ha ispirato.

Expereal è un’app gratuita, disponibile su App Store per iPhone.