The Hunt trova le foto che più ti piacciono

Ti piacciono un paio di scarpe viste su Instagram ma non sai dove comprarle? The Hunt ti aiuta a trovarle!

Quante volte vi è capitato di vedere su Instagram la foto di un paio di scarpe favolose o un nuovissimo oggetto di design su Pinterest e chiedervi dove si possa acquistare? Ora le vostre domande hanno un luogo dove essere pubblicate e ricevere risposta: The Hunt.

Il dilagare del foto sharing ci ha portati molto spesso di fronte a questo “problema”: dove trovare quello che sto guardando? Spesso questa domanda finisce con una ricerca su Google che però non porta ai risultati sperati.

Se il nuovo social network Snoox ha ovviato a questo problema permettendo di inserire, oltre alla foto, anche il link al sito su cui acquistare direttamente il prodotto consigliato, sui “vecchi” social come Instagram, Twitter, Pinterest e Tumblr è raro trovare un link dove acquistare il prodotto fotografato.

Su The Hunt potete pubblicare la foto dei vostri desideri e chiedere aiuto alla community per trovare dove acquistarla. Potete pubblicare la foto desiderata collegando i vostri account Tumblr, Instagram e Pinterest e scegliendola tra le foto che avete condiviso su questi social. Oltre alla foto si possono inserire maggiori dettagli di quello che si sta cercando: prezzo, tipologia di prodotto (abbigliamento, accessori, cibo ecc…).

Tim Weingarten, co-fondatore e amministratore delegato di The Hunt, ha dichiarato che la community ha una preponderante partecipazione al femminile, dai 18 ai 34 anni, e che le donne che vi fanno parte sono molto appassionate nell’aiutare gli altri a trovare gli oggetti che stanno cercando. Attualmente, il 20% dei membri risolvere caccia.

Ancora alla ricerca di quelle scarpe? Date inizio alla vostra caccia alla foto! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?