App of the Week: Mixel, collage spettacolari con il tuo iPhone!

Trasforma le tue foto in bellissimi collage e condividili con gli amici!

App of the Week è la rubrica di Ninja Marketing sulle app più divertenti, più cool, più utili che il nostro Kenji Uzumaki scova nei market e testa per Voi! Siete pronti a fare download? Fate tap su questa nuova App of the Week!

Stanco delle classiche foto? Mixel è l’app che fa per te, dunque!

Con Mixel per iPhone potrai creare fantastici e divertenti collage, da poter salvare e condividere con chi vuoi.

Innanzitutto bisogna registrarsi, ma è possibile effettuare il login anche con Facebook o Twitter. A questo punto, basterà scegliere le foto di cui vuoi creare il mosaico: l’app creerà automaticamente un collage delle immagini selezionate, in modo assolutamente casuale. Inoltre, premendo il pulsante “Shuffle” potrai mischiare le foto nella combinazione (sempre casuale) che preferisci.

È possibile selezionare foto dal proprio profilo Facebook, da Instagram, dal “Camera Roll” o direttamente scattandole con la fotocamera del proprio iPhone.

Dopo aver creato il “foto-mosaico”, sarà possibile selezionarne lo stile, fra 6 differenti possibilità (e, a detta dei produttori, ulteriori stili in arrivo nei prossimi aggiornamenti).

È inoltre possibile cambiare la posizione delle foto all’interno del collage, mettendole in primo piano o dietro altre, dando così risalto alle immagini che si preferisce. Dopo aver selezionato il tasto “Shuffle”, è sufficiente tenere premuto il dito su di una foto ed essa inizierà a “vibrare”, come accade per le app sulla home dell’iPhone quando le vuoi spostare o eliminare.

Infine, hai la possibilità di postare la tua nuova creazione, condividerla con i tuoi amici e seguirli per vedere i collage che postano.

Di seguito, un paio di esempi di collage che ho fatto esclusivamente per i lettori di App of the Week di Ninja Marketing (eh si, quello nelle foto sono proprio io!).

L’app Mixel è disponibile solo su Apple Store (per iPhone, iPad e iPod Touch) ed è totalmente gratuita:

ARTICOLI CORRELATI

App of the Week: Dblcam, scatta foto double-face con iPhone!

App of the Week: Haiku Deck presentazioni spettacolari con iPad!

App of the Week: Foldify, progetta, colora e stampa spettacolari figure 3D

App of the Week: Taxitaly, trasforma il tuo iPhone in un tassametro!

App of the Week: IFTTT, lascia che l’iPhone lavori al posto tuo!

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Master Online in Digital Marketing