Facebook: controlla la ricchezza di Mark in tempo reale! [INFOGRAFICA]

Una bella infografica per capire in maniera creativa e in real time la ricchezza accumulata dal fondatore di Facebook, grazie alla quotazione in Borsa

Non c’è che dire: Mark Zuckerberg – classe 1984 – ha sicuramente un futuro roseo, almeno dal punto di vista economico :-)

A questo proposito, sono in molti a cercare di capire a quanto potrebbe ammontare la ricchezza del giovane imprenditore, soprattutto dopo la quotazione in borsa della sua azienda. Visual.ly ha cercato di rispondere in modo scherzoso al dilemma, proponendo un’infografica che aggiorna in real time la ricchezza di Mark in funzione della quotazione delle azioni in Borsa.

Naturalmente questo è uno screenshot: per controllare quanto è ricco Mark in tempo reale, andate a vedere direttamente l’infografica di Visual.ly :-)

Che dire? Un’idea contagiosissima! Se anche voi desiderate diventare dei creator e sviluppare idee contagiose, perché non vi iscrivete all’innovativo corso in “Viral Strategy & Archetypal Branding“? L’evento è organizzato il 22-23 Giugno da Ninja Academy e conta docenti davvero eccezionali: Mirko Pallera, Gianluca Lisi e Gianni Miraglia. Interessati? Contattateci subito! :-)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?