San Valentino, la festa degli innamorati: per l'occasione Heineken, famoso marchio olandese di birra, ha lanciato su Facebook una divertente applicazione chiamata "The Serenade", basata sul film "The Date" e riportata da Adverblog.
Attraverso questa applicazione è possibile inviare una canzona personalizzata alla nostra/o partner potenziale come invito ad un appuntamento. Come? Una volta accettate le usuali autorizzazioni ed entrati nella applicazione, sarà necessario scegliere alcuni parametri di personalizzazione: innanzitutto scegliere il destinatario della serenata tra i nostri contatti di Facebook, poi selezionare un motivo per cui si sceglie quell'utente anzichè un altro (ad esempio "I want to change your relationship status") ed infine il programma per la serata proposta (ad esempio "have a romantic dinner")!
Automaticamente il testo della canzone del film "The Date" varierà in base ai parametri selezionati agli step precedenti. The Serenade è disponibile in 20 lingue e permette dunque a tutti i consumatori del noto marchio di birra di invitare un lui o una lei ad un appuntamento in modo speciale.
[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=Z2p3B1QZUzg']
E voi ? A cosa avete pensato per questo San Valentino?