Travel Blogger Elevator, quando un ascensore racconta di viaggi [EVENTO]

Il primo evento italiano dedicato ai Travel Blogger e ai professionisti del turismo vi aspetta a Roma!

Travel Blogger Elevator, quando un ascensore racconta di viaggi [EVENTO]

Amanti dei viaggi unitevi, l’11 Febbraio è il giorno dedicato a voi! A Roma vi aspetta il Travel Blogger Elevator!

Il Travel Blog… che? Sì, sì, il Travel Blogger Elevator: il primo evento in Italia dedicato ai Travel Blogger!

E chi è il “Travel Blogger”?

Il Travel Blogger è il guru del viaggio 2.0, bacino di informazioni su viaggi low cost, alberghi, ristoranti, voli e spostamenti di qualsiasi genere. Insomma un vero ambasciatore digitale, con una smisurata passione per il viaggio, tanto da incentrarci un blog.

Questo concetto lo conoscono bene Alessio Carciofi, mente ideatrice,  Michele Aggiato e Federica Piersimoni, tutti e tre blogger e liberi professionisti del turismo, che hanno sviluppato questo imperdibile appuntamento dedicato agli appassionati e ai professionisti del Turismo, reso possibile grazie al supporto di Best Western e alla Regione Trentino.

Travel Blogger Elevator, quando un ascensore racconta di viaggi [EVENTO]

Quando, dove e perchè?

Il Travel Blogger Elevator si terrà l’11 Febbraio a Roma, presso il Best Western Premier Hotel Royal Santina, ma, attenzione solo i blogger (o quasi blogger) e i professionisti del settore potranno accedervi.

Un’intera giornata dedicata alla condivisione e allo scambio di esperienze ed idee tra appassionati e liberi professionisti,  grazie anche ad un programma intenso e ben strutturato.

L’obiettivo dell’incontro? Aumentare la condivisione e la coesione di tutti i travel blogger italiani e farli diventare una realtà concreta, rendendoli capaci di interagire in modo professionale con il settore.

Il programma

Il programma è suddiviso in due sessioni:

1) La prima parte sarà dedicata alla presentazione dei progetti di 20 blogger attraverso un Elevator Pitch di 5 minuti.Vi state chiedendo cos’è un elevator pitch? Ebbene, mettiamo il caso che incontriate in ascensore una persona che potrebbe cambiare la vostra vita, dovreste condensare tutto ciò che c’è di buono nelle vostre idee e convincerla della loro potenzialità. Ecco, questo è un elevator pitch!

2) La seconda parte, invece, sarà dedicata ai lavori di gruppo, alle Case History e ad mini corso su foto e video-maker.

Partecipare? Mmm, forse meglio seguire!

Partecipare all’evento ormai è impossibile poichè tutti i 100 posti disponibili sono sold out ormai da gennaio! Un risultato incredibile per i nostri amici, dei quali siamo molto fieri… ma allora, che si fa?

Ebbene, l’importante non è partecipare, è seguire!

Infatti, per chi non avrà la possibilità di partecipare è stato creato #TBE12 su Twitter oltre ad un team di 5 blogger (@travelBelevator) che racconteranno per filo e per segno ogni singolo momento dela giornata.

Ora non resta che viaggiare!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Monica Lombardi

Monica Lombardi, classe 1981. Lavora come impiegata Marketing e commerciale nel settore Automotive. Motori? si sono una donna,ma io li amo! La moda,l'arte e il design sono le ... continua

Condividi questo articolo


Segui Momoko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it